Cosif: Claudio Novembre neo direttore
Fermo | 53 anni, laureato in ingegneria strutturistica, residente a Bologna, è stato scelto dal direttivo del consorzio; soddisfatto il presidente Umberto Marconi, che pianifica gli incontri del direttore con unità produttive e sindacati
E' l'ingegner Claudio Novembre il nuovo direttore del Consorzio di Sviluppo Industriale del Fermano. Il professionista, che risiede a Bologna, inizierà a collaborare con l'ente dal 3 settembre prossimo. Il neo direttore, 53 anni, è laureato in ingegneria strutturistica.
Prima di accettare il nuovo lavoro ha ricoperto l'incarico di direttore generale dell'Irealp (Istituto di Ricerca per l'Ecologia, l'Economia applicata alle aree alpine), un organismo di ricerca territoriale della regione Lombardia con sedi a Milano, Sondrio e Bruxelles.
"Il percorso che ci ha portato alla scelta dell'ing. Novembre - ha affermato il presidente del Cosif Umberto Marconi - è stato lungo e ponderato e ha coinvolto l'intero Direttivo. La selezione che abbiamo effettuato ha visto tra i partecipanti una serie di tecnici di alto profilo. L'ing. Claudio Novembre ha risposto a tutte le nostre aspettative. Ora, dopo una serie di incontri in cui verranno messi a punto alcuni dettagli, inizierà il lavoro vero e proprio. Tra i primi appuntamenti del nuovo dirigente vi sarà il confronto con le associazioni sindacali e delle categorie produttive della provincia di Fermo".
|
17/06/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati