Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Il Tribunale per i Diritti del Malato

San Benedetto del Tronto | Per il quinto anno consecutivo, si è assunto il compito di dare diffusione presso i turisti, ospiti della RIVIERA DELLE PALME, delle notizie riguardanti le postazioni della Guardia Medica Turistica.

Il Tribunale per i Diritti del Malato, per il quinto anno consecutivo, si è assunto il compito di dare diffusione presso i turisti, ospiti della RIVIERA DELLE PALME, delle notizie riguardanti le postazioni della Guardia Medica Turistica ed altre notizie relative alle modalità di approccio col Servizio Sanitario, ivi comprese anche le tariffe delle prestazioni.

Mezzi usati per la diffusione delle notizie:
-locandina, formato A3, da affiggere presso gli stabilimenti balneari dell'intera zona di pertinenza della Zona territoriale 12 e presso le postazioni di Guardia medica turistica;
-pieghevoli, più agili da consultare, reperibili press i medesimi luoghi delle locandine, presso gli sportelli turistici, i servizi sanitari, le farmacie, le sedi delle Associazioni rappresentanti le categorie degli operatori turistici;
-dei piacevoli depliant dal titolo: "VADEMECUM SANITA' DEL TURISTA", con le stesse notizie ed in più l'elenco di tutte le 31 farmacie del territorio con relativi orari e turni di apertura.

La stampa è stata resa possibile dalla generosa opera del Centro Servizi per il Volontariato (CSV) della provincia di Ascoli Piceno e, per la diffusione ci si è avvalsi della gentile collaborazione di:
CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI, ASSOALBERGATORI,
CONSORZIO TURISTICO RIVIERA DELLE PALME, FEDERFARMA,
ai quali va il più sentito ringraziamento

Si invitano tutti gli operatori turistici e, comunque, tutte le categorie interessate, a provvedere in mancanza di recapito, al ritiro diretto presso le Associazioni di categoria. Contiamo sulla collaborazione di tutti per un servizio che può essere utile ai graditi ospiti della nostra zona.

Ultime novità interessanti di quest'anno:
- il servizio di GUARDIA MEDICA TURISTICA, che avrà inizio a partire dal
1° luglio e fino al 27 agosto, per la sola postazione presso la C.R.I. di via C: Maffei avrà inizio il 15 giugno e resterà attiva fino al 15 settembre;
-le prestazioni, per i residenti nella Regione Marche, saranno gratuite.

12/06/2007





        
  



2+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati