Modello unico: se ne parla in un convegno dell'Ancot
Palermo | Il convegno rappresenta un importante step di aggiornamento professionale rivolto ai professionisti e agli operatori del settore che intendano acquisire maggiori competenze sullargomento
di Luigina Pezzoli
È previsto per sabato 26 maggio un convegno su "Modello Unico 2007" con l'obiettivo di fornire una completa disamina della normativa sugli adempimenti formali e sostanziali.
Il corso, con inizio alle ore 8,30, si svolgerà all'Hotel Bel3 di Palermo, via Ruffo di Calabria n.20, e sarà illustrato dal relatore Giacomo Manzana del Comitato Scientifico A.N.CO.T., Associazione Nazionale Consulenti Tributari.
Il simposio, organizzato dall' A.N.CO.T., rappresenta un importante step di aggiornamento professionale rivolto ai professionisti e agli operatori del settore che intendano acquisire maggiori competenze sull'argomento.
A tutti coloro che parteciperanno saranno rilasciati i crediti previsti per la Formazione Tributaria Permanente. Per maggiori informazioni contattare il numero 0923559466.
|
25/05/2007
Altri articoli di...
Fuori provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati