Valtenna e San Girolamo alzano la voce: "Adsl subito"
Fermo | Raccolta di firme dei cittadini del quartiere fermano per la banda larga, Di Ruscio: "Ci stiamo attivando, ma la Telecom ha fatto sapere che al momento quella della Valtenna è una realtà impossibile da raggiungere"
In merito alla raccolta di firme di cittadini residenti in località Girola-Valtenna e San Girolamo di Fermo, di cui anche la stampa locale ha parlato in questi giorni, il sindaco di Fermo Saturnino Di Ruscio effettua alcune precisazioni. "Abbiamo già inviato alla Telecom la raccolta di firme dei cittadini residenti nella Località in oggetto ed una nostra richiesta di attivazione del servizio Adsl.
La Telecom ci ha risposto tramite una lettera che la zona Girola- Valtenna al momento rientra in quelle realtà che non è possibile raggiungere. Ci stiamo ancor oggi muovendo perchè la copertura Adsl sia disponibile in questa zona, ricca di attività produttive, commerciali e direzionali.
Il servizio Adsl, è, infatti, indispensabile sia per i cittadini residenti che per le attività, al fine di sopravvivere e progredire in una società in continua evoluzione tecnologica. Inoltre abbiamo già richiesto un incontro con le dirigenze della Telecom per approfondire ed avviare a risoluzione il problema".
|
25/05/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati