Allatelier Imperatori personale di Patrizia Pasquini
Porto San Giorgio | Sabato 26 maggio, alle ore 18, allAtelier Ennio Imperatori verrà inaugurata la mostra di pittura dellartista Patrizia Pasquini.
Sabato 26 maggio, alle ore 18, verrà inaugurata all'Atelier "Ennio Imperatori" di Porto San Giorgio una mostra di pittura dell'artista Patrizia Pasquini. Raccontare-ricomporre è il titolo della rassegna dove saranno esposte opere informali, in un percorso di ricerca del colore come espressione di sentimenti, energia, vibrazioni anche attraverso la sperimentazione di materiali.
Patrizia Pasquini è nata a Chiaravalle (An), ma vive e lavora a Porto Sant'Elpidio. Pittrice diplomata all'Accademia Internazionale d'Arte Moderna di Roma, opera nell'ambito dell'informale e si occupa anche di scenografia. Ha esposto in Italia e all'estero in mostre personali e rassegne, ottenendo premi e riconoscimenti. Hanno scritto di lei vari critici, ed è presente su giornali, riviste, annuari e cataloghi d'arte.
La mostra, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 20 fino al 3 giugno. Per informazioni 348.3908020
|
24/05/2007
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati