Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

All’atelier “Imperatori” personale di Patrizia Pasquini

Porto San Giorgio | Sabato 26 maggio, alle ore 18, all’Atelier “Ennio Imperatori” verrà inaugurata la mostra di pittura dell’artista Patrizia Pasquini.

 

Sabato 26 maggio, alle ore 18, verrà inaugurata all'Atelier "Ennio Imperatori" di Porto San Giorgio una mostra di pittura dell'artista Patrizia Pasquini. Raccontare-ricomporre è il titolo della rassegna dove saranno esposte opere informali, in un percorso di ricerca del colore come espressione di sentimenti, energia, vibrazioni anche attraverso la sperimentazione di materiali.

Patrizia Pasquini è nata a Chiaravalle (An), ma vive e lavora a Porto Sant'Elpidio. Pittrice diplomata all'Accademia Internazionale d'Arte Moderna di Roma, opera nell'ambito dell'informale e si occupa anche di scenografia. Ha esposto in Italia e all'estero in mostre personali e rassegne, ottenendo premi e riconoscimenti. Hanno scritto di lei vari critici, ed è presente su giornali, riviste, annuari e cataloghi d'arte.

La mostra, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Porto San Giorgio, rimarrà aperta tutti i giorni dalle 18 alle 20 fino al 3 giugno. Per informazioni 348.3908020

24/05/2007





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati