Samb. Appello del sindaco Giovanni Gaspari
San Benedetto del Tronto | Lettera aperta del primo cittadino alle forze imprenditoriali locali per invitarli a sostenere la società iniziando a sottoscrivere la prossima campagna abbonamenti.
di Giovanni Gaspari

Agli imprenditori sambenedettesi
Sostegno alla Sambenedettese Calcio
Cari concittadini,
il campionato di serie C1 disputato dalla Sambenedettese Calcio si è appena concluso, quest'anno con relativa tranquillità per quanto riguarda l'obiettivo della salvezza, centrato con largo anticipo. Soprattutto, il campionato si è svolto per la prima volta da tanto tempo in un clima di grande stabilità dal punto di vista societario. La squadra non ha quindi attraversato le turbolente vicissitudini conosciute in un passato per niente lontano.
La Sambenedettese, come tutti sappiamo, non è soltanto una squadra di calcio. Nel corso della sua storia, iniziata nel 1923, essa è stata un enorme veicolo promozionale per la città, disputando campionati e incontri epici, sia al vecchio stadio Ballarin", che all'attuale "Riviera delle Palme". Naturalmente un veicolo promozionale per la città, di cui beneficia tutto ciò che al suo interno è attivo e dinamico.
L'attuale proprietà ha un progetto assai ambizioso per la Sambenedettese, da costruirsi gradualmente attraverso la realizzazione di vari passaggi, tra cui una scuola calcio, con profonde radici sul territorio. Un progetto ammirevole nel suo insieme, che mi sento e Vi chiedo di sostenere.
Nei prossimi giorni partirà la campagna abbonamenti per l'anno 200712008. Figure storiche che hanno sostenuto la Samb, a partire dal presidente Ferruccio Zoboletti, stanno dando vita ad una società di "sostenitori fedeli". La squadra ha ripreso un cammino. Il mio invito è ad esserle vicini, a partire dalla sottoscrizione dell'abbonamento per il prossimo campionato. Sono sicuro che gli imprenditori non vorranno far mancare il loro sostegno a questa squadra e a questo progetto.
Cordiali saluti,
|
23/05/2007
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati