Il saluto dei dipendenti al sindaco Marinelli
Civitanova Marche | Come noto Civitanova è una delle città nelle quali domenica e lunedì prossimi si voterà per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio comunale
Con una breve cerimonia organizzata nella Sala del Consiglio di Palazzo Sforza, i dipendenti del Comune hanno voluto salutare questa mattina il sindaco Erminio Marinelli, in procinto di lasciare la carica di primo cittadino. Come noto, infatti, Civitanova è una delle città nelle quali domenica e lunedì prossimi si voterà per eleggere il nuovo sindaco e il Consiglio comunale.
E' stato il direttore generale dell'ente, Giorgio Vecchi, a porgere a Marinelli il saluto a nome dei dirigenti e di tutto il personale. Sottolineando l'operato del primo cittadino, il direttore generale ha messo in evidenza anche il proficuo apporto di tutto il personale all'attività amministrativa.
Un concetto, quest'ultimo, ribadito dal sindaco, il quale ha fatto notare come l'impegno dei dipendenti sia stato indispenabile per la realizzazione dei progetti varati dall'Amministrazione.
Marinelli ha ricordato anche l'attività delle aziende e società legate al Comune, sottolineando l'impegno dei presidenti, dei direttori e dei vari dipendenti. Tra le istituzioni menzionate c'è anche la Fototeca comunale, in particolare il fotografo Ciro Lazzirini, "che - ha detto Marinelli - ha immortalato con i suoi scatti tanti anni di storia di questa città".
Nel ringraziare tutti coloro che, a diverso titolo, hanno collaborato con lui in oltre undici anni di amministrazione - eletto la prima volta nel dicembre del '95, l'attuale sindaco fu riconfermato alla guida della città nell'aprile 2000 e rieletto nel maggio 2002 dopo che, nell'ottobre 2001, la Corte di Cassazione lo dichiarò decaduto per ineleggibilità al momento del voto - Marinelli si è detto "commosso dell'attenzione e dell'affetto mostrati in questa come in altre circostanze".
|
22/05/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati