Quasi 33 mila elettori alle urne
Civitanova Marche | Sono poco meno di 33 mila, precisamente 32.974, i Civitanovesi chiamati alle urne domenica 27 e lunedì 28 maggio
Sono poco meno di 33 mila, precisamente 32.974, i Civitanovesi chiamati alle urne domenica 27 e lunedì 28 maggio per l'elezione del sindaco e del Consiglio comunale. Le donne (17.227) prevalgono sugli uomini (15.747).
Quaranta le sezioni elettorali che saranno allestite in città. Quelle che contano il maggior numero di iscritti sono la 1, con 1.281 elettori, e la 3 (1.176), presso la scuola media "Annibal Caro" di via Almirante. Va detto però che entrambe queste sezioni annoverano nei propri elenchi anche i Civitanovesi residenti all'estero. Segue la numero 28 (scuola di via Vecellio, a Santa Maria Apparente) con 1.128 iscritti.
|
|
15/05/2007
Altri articoli di...
Macerata e provincia
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Giornata mondiale della dislessia (segue)
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer
Una serata di emozioni e scoperte
Betto Liberati







