Nuovi giochi nei giardini di Piazza Torino
Porto San Giorgio | LAssessore Romualdi risponde così ai genitori preoccupati del cattivo stato dei giochi per bambini nei giardini di Piazza Torino
L'assessore all'Ambiente del Comune di Porto San Giorgio, Domenico Romualdi, risponde ad una lettera inviata da alcuni genitori all'Ufficio Relazioni con il Pubblico dello stesso Comune, dove si lamenta lo stato di degrado in cui versano i giochi per i bambini dislocati nei giardini di Piazza Torino.
"Come Amministrazione - ha dichiarato Romualdi - siamo ben lieti di ricevere segnalazioni e suggerimenti dalla cittadinanza, ed in particolare quando tali consigli riguardano i più piccoli, come in questo caso. Tuttavia tengo a precisare che, ancor prima di ricevere la comunicazione da parte di questi genitori, l'Ufficio Tecnico ed il nostro assessorato si erano attivati per sostituire i giochi rovinati e provvedere ad una prima sistemazione dell'area.
Così come del resto è stato ricordato nella lettera dagli stessi genitori, il Comune su quei giardini ha già provveduto a collocare nuove panchine ed una nuova illuminazione. Siamo convinti - ha concluso Romualdi - che dalla reciproca collaborazione e dal contatto costante con la cittadinanza possano scaturire valide soluzioni.
Anche in questo caso, compatibilmente con le risorse finanziarie disponibili, potremo disporre a breve di nuovi giochi per i bambini rassicurando così le famiglie che giustamente tengono alla sicurezza dei loro figli".
|
14/05/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati