Al PalaSavelli big match tra Siena e Montegranaro
Montegranaro | Attesa per la partita che potrebbe far scrivere unaltra pagina di storia alla Premiata Montegranaro, difficile vincere ma non impossibile
di Chiara Marzan

Premiata
Pista pista arriva la capolista... un coro che i tifosi della Mens Sana Siena non tarderanno a cantare domani al PalaSavelli di Porto San Giorgio per la terz'ultima giornata del girone di ritorno che vedrà scontrarsi l'assoluta dominatrice di questo 2006/7 di basket serie A, Siena, e la "stella" di casa, Premiata Montegranaro.
Un match sentito, che farà riempire completamente gli spalti del PalaSavelli di appassionati provenienti dal fermano ma anche da zone limitrofe.
Questo dopo il bellissimo successo a Capo d'Orlando dove i Pilla boy sono stati protagonisti di una partita perfetta che li ha avvicinati, e non poco, al pianeta play off.
Dall'altro canto c'è una Mens Sana Siena in grado, quest'anno, di raggiungere la soglia dei 52 punto in classifica con una ipotetica da 100.000 mila dollari sullo scudetto in palio. Solo Varese, Biella, Roma e Udine le squadre che sono riuscite a batterla, squadre contro le quali anche Montegranaro è uscita vincitrice almeno una volta durante il girone di andata e ritorno. Considerando l'impatto sulla partita che di solito Montegranaro ha su squadroni blasonati l'impresa risulta sicuramente ardua ma non impossibile.
Lo spettacolo è garantito e per chi volesse gustarsi un piacevole aperitivo in attesa del big match domani l'appuntamento è per oggi pomeriggio presso il Sutor point di Viale Zaccagnini a Montegranaro dove Maresca, Steffel, Thomas Nikagbatse e Demartini saluteranno i tifosi che accorreranno firmando autografi e rispondendo a domande.
|
28/04/2007
Altri articoli di...
Sport
Ginnastica: al Palasavelli una gara internazionale in vista dei mondiali (segue)
Tutto pronto per la corsa Donna Rosa (segue)
Il Festival degli scacchi torna a P.S.Giorgio per 5 anni (segue)
Parco dello Sport, domenica il taglio del nastro (segue)
La U.S. Fermana parte in ritiro (segue)
Altri tre innesti per la U.S.Fermana (segue)
Nuovi acquisti per la U.S.Fermana (segue)
U.S. Fermana : il nuovo allenatore è Giovanni Cornacchini (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati