Opportunità per chi opera nel settore moda
Fermo | Appuntamento con la prossima edizione del "MODA ITALIA", in programma a Tokyo dal 9 al 13 luglio 2007 e con il"PRET-A-PORTER" - Parigi, 6-9 settembre 2007. Domande entro venerdì 27 aprile 2007.
Infatti la Regione Marche, nelle more di approvazione del Programma Promozionale 2007, prevede di organizzare la partecipazione di una collettiva di aziende produttrici marchigiane alla la prossima edizione del "MODA ITALIA", in programma a Tokyo dal 9 al 13 luglio 2007 e "PRET-A-PORTER" - Parigi, 6-9 settembre 2007.
"MODA ITALIA" è la più importante esposizione di moda italiana in Giappone ed è occasione d'incontro con i principali operatori giapponesi e giornalisti del settore. L'edizione dello scorso gennaio, a cui hanno partecipato 90 aziende, è stata visitata a Tokyo ed Osaka da circa 3.800 operatori giapponesi.
La manifestazione "Pret-a-Porter" di Parigi, la cui ultima edizione è stata visitata da oltre 40.000 operatori provenienti per quasi metà da oltre confine, è dedicata all'abbigliamento donna, alla pelletteria ed agli accessori moda di livello fine e medio alto; è considerata a livello mondiale tra le iniziative a carattere internazionale, la più importante del settore e si svolge nel luogo ideale per la promozione dei prodotti dell'abbigliamento italiani.
Una opportunità unica per sostenere il Made in Italy come mezzo per valorizzare le produzioni italiane locali e come strumento per orientare la scelta dei consumatori sui fattori qualificanti dei capi da acquistare e come simbolo distintivo della capacità delle imprese di produrre capi che si distinguono per la cura dei particolari e l'attenzione all'innovazione continua, sia di stile sia di processo produttivo.
Le "domanda di ammissione" e la "dichiarazione d'impegno" dovrà essere inviata entro venerdì 27 aprile 2007.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti si può contattare la Confartigianato di Fermo al numero 0734/226453.
|
19/04/2007
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati