Ora è ufficiale: Mezzanotte candidato sindaco
Sant'Elpidio a Mare | Il segretario Ds, sostenuto da tutto il centrosinistra si è presentato ufficialmente: via alla corsa per riconquistare Sant'Elpidio a Mare
di Pierpaolo Pierleoni
Alessandro Mezzanotte è ufficialmente il candidato sindaco del centrosinistra in vista delle elezioni comunali del prossimo maggio. Il segretario Ds, 50 anni, commercialista, già assessore nel corso dell'Amministrazione guidata da Renzo Offidani fino al 2004, è stato presentato alla presenza di diversi esponenti di spicco dell'Unione locale. Presenti infatti per affiancarlo il segretario regionale Ds Sara Giannini, l'assessore regionale Paolo Petrini, quello provinciale, ed ex sindaco elpidiense, Renzo Offidani, il consigliere regionale della Margherita Rosalba Ortenzi.
"E' con l'orgoglio di essere elpidiense e con l'amore che ho per questa città che mi onoro di essere stato scelto come candidato sindaco in rappresentanza delle forze del centro sinistra e della società civile che mi sostengono". Queste le parole con cui, con emozione, Mezzanotte ha accettato di assumersi l'incarico per il quale il centrosinistra cittadino lo ha scelto. Una coalizione presentatasi unita, che conterà su sei liste, in testa quella dell'Ulivo, a raggruppare Ds, Margherita e Repubblicani Europei. Insieme, le liste che saranno presentate da Sdi, Rifondazione Comunista, Udeur e due liste civiche in via di composizione.
Nessun personalismo, ha sottolineato Mezzanotte. Quella che si prepara è una campagna elettorale seria, con una campagna d'ascolto dei cittadini del territorio ed un impegno forte per lo sviluppo della città. Attenzione alla crescita elpidiense, quindi, con un occhio attento al ruolo che Sant'Elpidio a Mare dovrà svolgere all'interno della nuova provincia di Fermo. La volontà è inoltre quella di rimanere fuori dai veleni e dalle polemiche degli ultimi mesi, e di portare avanti fino alle elezioni un lavoro incentrato sulle idee ed i programmi.
|
24/03/2007
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati