Carta d'identità e patente false. Arrestata una coppia di rumeni
San Benedetto del Tronto | In loro possesso anche strumenti per manomettere bancomat. Possibile connessione con i fatti avvenuti il 12 marzo al Porto Grande.
di Carmine Rozzi
A prima vista sembrava una coppia di giovani qualsiasi intenta a curiosare per i negozi di via XXSettembre ma qualche loro movimento sospetto non è sfuggito agli occhi attenti e vigili degli agenti dell’Arma che li hanno fermati per chiedere documenti.
I due, entrambi rumeni, hanno presentato una carta di identità ed una patente. Il documento di riconoscimento è risultato essere rilasciato dal governo rumeno ma falsificato a nome della 26/enne L.I mentre il suo compagno, un 24/enne , è stato trovato in possesso di un permesso di guida altrettanto fasullo.
Ad una più attenta perquisizione i due sono stati trovati in possesso di strumenti adatti alla manomissione di bancomat e posse. La donna è stata subito associata alle carceri femminili di Castrogno mentre il suo accompagnatore è stato denunciato a piede libero. L’indagine prosegue per appurare se i due abbino qualcosa a che fare con il materiale rinvenuto il 12 marzo presso uno degli sportelli bancari aperti al pubblico che si trovano all’ingresso del centro commerciale “Porto Grande”.
Nella stessa giornata è stato fermato un senegalese di 20/anni M.A. per non aver ottemperato ad un mandato di espulsione emesso a suo carico dalla prefettura di Ascoli Piceno nel mese di gennaio. Lo stesso è stato trovato in possesso di materiale contraffatto tra cui 200 pezzi tra cd e dvd. Nei suoi confronti è scattata la denuncia per “inosservanza a mandato di espulsione e possesso di materiale contraffatto”.
|
19/03/2007
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati