Fiera di San Martino: modifiche alla viabilità, divieti e aree di sosta
Grottammare | Il comando della polizia municipale ha disposto una serie di modifiche alla viabilità per permettere lo svolgimento della Fiera di San Martino 2006.
Come noto, la disposizione delle bancarelle interessa un'area di 7000 metri quadrati, compresa tra SS 16 - Lungomare della Repubblica - via Cavour – via C. Battisti e via N. Sauro, nei giorni 11 e 12 Novembre. Pertanto, in tutte le vie comprese in quel quadrilatero, è vietato il transito e la sosta a tutti i veicoli, pena la rimozione, ad eccezione di quelli degli operatori commerciali su aree pubbliche, dalle ore 4.00 alle 22.00 nei giorni della fiera e da mezzanotte alle 8.00 di lunedì 13. Già da domani venerdì 10 novembre, tuttavia, in via Capriotti, nel tratto davanti all’ ingresso degli uffici Anagrafe, è vietato il transito e la sosta a partire dalle ore 13.00, fino alle 6 di lunedì prossimo, per operazioni di servizio.
Per quanto riguarda i parcheggi, si ricorda l’ex piazzale ferroviario, mentre zone di sosta straordinaria sono state individuate nelle seguenti aree: il lungomare Della Repubblica, nel tratto compreso tra via Laureati e via Leopardi, ambo i lati, e via Roma (tra via Laureati - C.so Mazzini e Leopardi – C.so Mazzini) per i veicoli degli operatori commerciali muniti di autorizzazione di posteggio; il Vialetto pedonale del lungomare Della Repubblica, ad eccezione del tratto in corrispondenza della rotonda per permettere il transito del trenino. Si ricorda che potranno essere utilizzate per la sosta eventuali vie, periferiche all'area espositiva, che non siano state occupate dagli operatori commerciali assegnatari.
Modifiche al transito sono state disposte in: via Cavour, nel tratto da via Roma a SS 16, sarà a senso unico di marcia est - ovest; via Toscanini, nel tratto curva Bartolomei (fine divieto di sosta permanente) fino all’incrocio di via Mascagni ovest, dove sarà vietata la sosta sul lato est dalle ore 4.00 alle 22.00;
via S. Agostino, nel tratto da via Toscanini a via Rossini, diventerà a senso unico di marcia da sud a nord; via Montegrappa / F.lli Rosselli (SS16 nord), nel tratto da via Laureati a via Garibaldi, dove è vietata la sosta ambo i lati, per favorire il transito dei pedoni e degli autobus di linea. Per quanto riguarda le emergenze, mezzi di servizio e un’ambulanza saranno in sosta davanti alla sede municipale, ingresso lato Ss16. Si ricorda, infine, il servizio di bus navetta gratuito, per i collegamenti con Cupra Marittima (via ss16) e San Benedetto (rotonda Ballarin, via lungomare), con corse continuative.
|
09/11/2006
Altri articoli di...
Cronaca e Attualità
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati