Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Al via la quarta edizione della "Città degli sposi", ad Ascoli sabato e domenica

Ascoli Piceno | Palazzo dei Capitani e palazzo Alvireti ospiteranno le numerose esposizioni ispirate al mondo degli sposi provenienti dall'intera Provincia

E’ pronta ai nastri di partenza, dopo la cerimonia inaugurale che si è svolta la scorsa serata presso il Palazzo dei Capitani del Popolo di Ascoli, la quarta edizione della “Città degli Sposi”.

La manifestazione, promossa ed organizzata da Assindustria, Confcommercio e Sipi, con la collaborazione offerta dal Comune, dalla Provincia, dalla Camera di Commercio e dalla Fondazione Carisap, si terrà fino a domenica presso palazzo dei Capitani e presso palazzo Alvitreti, sede dell’Associazione degli industriali di Ascoli.

Alle sontuose sfilate di abiti da sposa, faranno da contrappunto le esposizioni dei principali prodotti legati al tradizionale svolgimento della cerimonia nuziale, dalla ristorazione ai confetti, dall’arredamento all’abbigliamento.

Saranno 26 gli espositori, provenienti dall’intera Provincia di Ascoli, che daranno lustro ad una manifestazione che, come illustrato dagli organizzatori, “intende, da una parte, valorizzare la ricchezza rappresentata dagli antichi edifici del centro storico, come palazzo dei Capitani e palazzo Alvitreti e, dall’altra, veicolare una brillante operazione di marketing finalizzata a fare di Ascoli una location ideale per i matrimoni e scoprire, pertanto, un’inedita chiave di promozione territoriale”. 

25/11/2006





        
  



2+4=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

Ascoli Piceno

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
26/10/2022
Il recupero della memoria collettiva (segue)
26/10/2022
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati