Servizio di Baby Sitting per il Teatro delle Api
Porto Sant'Elpidio | Non si placano le idee per incentivare il pubblico a partecipare allattività del Teatro delle Api, lultima pensate è il servizio di baby sitting.
Una bella novità suggella il successo della Stagione del Teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio. Da martedì 12 dicembre partirà, infatti, il servizio di baby sitting riservato a quei genitori che intendano fruire degli spettacoli infrasettimanali serali del cartellone 2006/2007.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con il Centro Infanzia “La Carovana dei piccoli mocciosi” gestito dall’ Associazione Temporanea di Impresa, costituita dalla Cooperativa Sociale “Nuova Ricerca” e dalle società “Occhiopinocchio” e “Babylandia”, in convenzione con il Comune di Porto Sant’Elpidio. La proposta nasce con l’obiettivo di mettere a disposizione del pubblico sempre più servizi e dunque offrire la più ampia fruibilità di un teatro che deve e vuole essere per tutti dando alle famiglie l’opportunità di assistere agli spettacoli mentre i loro bambini sono affidati ad operatori specializzati che li intratterranno con attività di animazione.
Il servizio, a pagamento, avrà un costo di 12 euro a serata, 16 euro se si tratta di due fratelli e per accedervi sarà necessaria la prenotazione qualche giorno prima dello spettacolo chiamando il numero 0734.997404.
"Questo progetto va ad arricchire il paniere dei servizi alla famiglia offerti dall’Amministrazione Comunale di Porto Sant’Elpidio. – ha dichiarato l'Assessore ai Servizi Sociali Ugo Cervigni - Abbiamo voluto andare incontro all'esigenza dei genitori che desiderano poter usufruire dell'offerta culturale della città senza il problema di dove lasciare il proprio figlio”.
Il Centro Infanzia garantisce, inoltre, numerosi servizi aggiuntivi come la ludoteca, spazio pomeridiano di aggregazione e di gioco per bambini dai 3 ai 10 anni, spazio gioco per famiglie, sportello di consulenza e mensa interna.
|
22/11/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati