Compra subito: a teatro a prezzi stracciati
Porto San Giorgio | E partita la promozione dellAmministrazione comunale che, con la collaborazione dellAmat, ha previsto una serie di biglietti per gli spettacoli da acquistare a 2 euro.
Un’offerta speciale per andare a teatro a prezzi stracciati. E’ la formula studiata dall’Amministrazione comunale con l’Amat, un modo per promuovere la cultura e regalare spettacoli belli. La promozione “compra subito prevede la possibilità di acquistare a soli 2 euro 30 posti a teatro, a partire da 14 giorni prima di ogni rappresentazione. I posti rimanenti dei 30 previsti saranno in vendita a 5 euro nella settimana prima e fino al giorno precedente lo spettacolo. La promozione, valida fino a esaurimento posti disponibili, non include gli spettacoli “Miracoli e canzoni”, “In breve…”, “Dall’anima al corpo”.
Il prossimo appuntamento in cartellone è con Giorgio Felicetti che, venerdì 24 novembre porta in scena Scarpagnante, monologo di cui è anche autore, tratto dal romanzo Saltatempo di Stefano Benni.
Motus è una fra le formazioni teatrali moderne più innovative per stile e temi. Il nuovo lavoro, Rumore rosa (atto primo) va in scena martedì 19 dicembre.
Affermati sul grande schermo e amati dal pubblico teatrale e dalla critica, Alessandro Haber e Rocco Papaleo sono anche musicisti di talento. Lo dimostrano con Miracoli e canzoni in scena sabato 27 gennaio dove con massima libertà e spigliatezza si trovano e si raccontano in un punto intermedio fra spettacolo e concerto. Emma Dante, voce fra le più intense (e premiate) della scena teatrale delle ultime stagioni, dirige martedì 6 febbraio il suo Mishelle di Sant'Oliva.
Venerdì 23 febbraio, Susanna Parigi, pianista e cantautrice fiorentina, e Lucilio Santoni, poeta e scrittore sambenedettese, propongono Dall'anima al corpo.
Il corvo (favola in maschera) diretta da Michele Modesto Casarin e realizzato dalla compagnia Pantakin di Venezia va in scena sabato 24 marzo.
Mercoledì 4 aprile una magistrale Isa Danieli chiude la stagione riportando sulla scena del Comunale, undici anni dopo, le atmosfere solenni e decadenti di Ferdinando.
I biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo, dalle 17,30 alla biglietteria del Teatro comunale [Porto San Giorgio, piazza del Teatro tel. 0734 672470] oppure online sul sito www.vivaticket.it o alla pagina ‘Porto San Giorgio’ del sito www.amat.marche.it.
Informazioni: Amat tel. 071/2072439 www.amat.marche.it e Eventi Culturali tel. 0734/902107 www.eventicuturali.org -. ---
|
13/11/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati