Confindustria Fermo: attivo il sito web
Fermo | "Sarà un punto di riferimento per gli industriali ed un canale strategico per l'erogazione dei servizi" spiega il direttore Giuseppe Tosi
E’ attivo il nuovo sito di Confindustria Fermo (www.confindustriafermo.it). Dopo aver cambiato la propria denominazione (da Unione Industriali del Fermano a Confindustria Fermo) e dopo aver visto un aumento del numero degli iscritti, si è deciso di realizzare anche il nuovo sito web.
Non si tratta solo di un restyling d’immagine: la decisione di puntare anche su internet corrisponde ad una precisa scelta volta a migliorare l’efficienza nell’erogazione dei servizi ed il rapporto con gli associati, confermando la posizione leader della territoriale fermana nel panorama delle associazioni imprenditoriali locali.
“Il nuovo sito di Confindustria Fermo non è solo una vetrina dell’attività che viene svolta, è anche un punto di riferimento per gli imprenditori locali, poiché pensato come canale strategico per l’erogazione dei nostri servizi” - afferma il direttore Giuseppe Tosi.
Oltre alle news, ai notiziari e alle normative provenienti dalle istituzioni economiche e giuridiche, infatti, il sito dedica spazio alle iniziative dirette a promuovere lo sviluppo ed a creare opportunità per le imprese, grazie alla collaborazione, collaudata ormai da oltre vent’anni, con la società di servizi SIF, che si occupa dell’offerta alle aziende di servizi utili, molti dei quali in convenzione (carburanti, carte di credito, assicurazione crediti, telefonia, assistenza informatica).
Il sito consiste dunque in un canale, di facile navigazione, tramite cui l’utente si interfaccia con l’associazione, migliorando la velocità e lo scambio di informazioni. Il nuovo sito Web è una delle tante attività portate avanti da Confindustria Fermo per il miglioramento del livello di informatizzazione interna e la riorganizzazione del sistema informatico: impegni condotti secondo il modello dell’helpdesk insieme al partner tecnologico LITIO (www.litio.it), società informatica di Fermo.
|
02/10/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
Quando il credito è donna: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano. (segue)
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dellassociazione (segue)
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati