Walk Safari, innovazione e informatizzazione.
Monte Urano | È attivo il sito dedicato alla nuova collezione Andrea Morelli.
E’ funzionante il sito www.andreamorelli.it, il sito dedicato alla linea omonima appena lanciata da Elisabet. Il gruppo leader nel settore calzaturiero, conosciuto universalmente come Walk Safari, ha voluto dedicare a questo nuovo marchio, apripista nel segmento delle calzature da donna, un intero sito. Per l’azienda vale sempre il binomio innovazione di prodotto - innovazione d’immagine:
“L’innovazione d’immagine infatti passa anche per il sito”, sostiene Fabio Vallasciani, responsabile IT di Elisabet. Sul sito è possibile non solo ammirare la nuova collezione, dedicata ad una donna che vuole un look glamour e attuale, dalla forte personalità, ma anche guardare gli scatti ed i filmati della campagna pubblicitaria della nuova linea, affidata ad una testimonial d’eccezione, la ex miss Italia Cristina Chiabotto, secondo la tendenza sempre più diffusa di costruire la comunicazione del prodotto sul volto di un personaggio (di solito dello showbiz) di sicuro impatto comunicativo.
Fedele quindi, l’azienda, alle leggi della comunicazione ma anche alla collaudata politica di investimenti in crescita in informatica. “Noi invitiamo tutte le imprese ad investire nell’informatizzazione”, spiega Fabio Vallasciani. “Migliorate l’efficienza, comunicate con l’immagine, sfruttate le potenzialità offerte dalle nuove tecnologie: lo dico in qualità del compito a me affidato in azienda.
Per la realizzazione del sito è stato fondamentale il supporto dell’agenzia di comunicazione MAP (www.mapwork.it) di Potenza Picena e dell’azienda informatica LITIO (www.litio.it) di Fermo, che da molti anni costituiscono per Elisabet il punto di riferimento rispettivamente di tutte le campagne pubblicitarie e di tutti i progetti informatici. A MAP si devono la gestione della campagna pubblicitaria di cui Cristina Chiabotto è testimonial e il progetto del sito www.andreamorelli.it, mentre a LITIO si deve la realizzazione del sito, fatta interamente tramite il servizio Helpdesk. Il sito è integrato con il sistema per la gestione on-line della rete distributiva dell’azienda calzaturiera, anche questo implementato da LITIO.
Nell’area riservata del sito, il negoziante accede ad un catalogo on-line sempre aggiornato, tramite il quale è diventato più snello ed efficiente il processo di riassortimento delle scorte del punto vendita.
|
08/08/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati