Un Morrisons scintillante
Cupra Marittima | Si è svolta con molto successo la one night del noto music pub di Cupra Marittima
Ancora una volta il Morrison’s fa parlare di sé. Già perché la scenografia e gli ambienti creati dal bravissimo Mascaretti Maurizio e il suo staff sono stati davvero particolari l’altra sera, durante il party organizzato dal locale di Cupra Marittima.
Oltre 1500 persone, più di 7000 watt tra emissione acustica delle casse ed emanazione di luci, 25 faretti policromi, 3 occhi di bue alogeni e una macchina spara fumo, hanno etichettato la one night unica, scintillante e travolgente.
Una piccola Woodstock lungo la costa dove sul palco questa volta si esibivano Daniele T, Alfredo B, Manoo e Marco C., quattro guru del mixer, capitanati da Gianni Schiuma, l’ugola d’oro per eccellenza.
”Gianni tu ci piacci”, era lo striscione issato dalla ventunenne Gloria di Campofilone, che dava coro ai tantissimi fan del vocalist sambenedettese estasiati dalle sue performance.
La musica all’ultimo grido con le migliori miscele house non hanno dato tregua alla pista gremita come un uovo dal pubblico della provincia e da quello vacanziero. Moltissimi giovani provenienti dai vicini campeggi Led Zeppelin, Calipso, Riva Azzurra, Verde Mare ed altri, non si sono lasciati scappare l’occasione di ballare e alzare le mani al cielo durante la “My favorite night”, titolo della serata. Animazione e tanta, tantissima buona musica, sono stati gli elementi principali che hanno coinvolto la gente regalando momenti indimenticabili sino alle prime luci dell’alba.
Proprio queste caratteristiche hanno fatto del Morrison’s un punto di riferimento in grado di aggregare il pubblico più variegato, protagonista della notte all’insegna del divertimento
|
22/08/2006
Altri articoli di...
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati