Si è riunito il comitato "Piccola Industria"
Grottammare | Presenti il presidente di Confindustria Ascoli Piceno Adriano Federici e del direttore Luciano Vizioli.
Momento di positiva aggregazione è risultata la riunione del Comitato Piccola Industria tenutasi all’Hotel Parco dei Principi di Grottammare , alla presenza del presidente di Confindustria Ascoli Piceno Adriano Federici e del direttore Luciano Vizioli.
Hanno preso parte ai lavori – coordinati dal presidente Bruno Bucciarelli – i componenti del
Comitato Piccola Industria di Confindustria Ascoli Piceno di cui fanno parte ,in rappresentanza delle diverse sezioni organizzative, gli imprenditori Gianni Alessandrini di Gela Srl di Ascoli Piceno , Dario Santori di Planiplastic Ecologia di Monteprandone , Antonio Mestichelli di Sitem di Ascoli Piceno , Maurizio Borgioni della Di Cretico di Ascoli Piceno , Massimiliano Bonafè di Nostar di Acquaviva , Domenico Vannicola di Elettromarche di Ascoli Piceno , Giuseppe Fusco di Troiani & Ciarrocchi di Centobuchi , Carmine Minervini di Spedizioni Trami di Ascoli Piceno , Cristiana Perazzoli di Impec di Ripatransone , Tablino Campanelli di Opi di Porto d’Ascoli , Filippo Olivieri dell’Hotel Parco dei Principi di Grottammare , Antonio Romani della Casa di Cura Villa San Marco di Ascoli Piceno e Mario Mancini della Mancini SpA di Amandola ; hanno recato il personale apporto ai lavori anche Faustino Minervini di Trami e Lilia Marucci di Studeco.
Bucciarelli, nel tratteggiare le linee guida del Comitato Piccola Industria , ha sottolineato come “una serata conviviale è certamente un momento propizio per rinsaldare i legami di amicizia e collaborazione tra tutti i membri del Comitato Piccola Industria che si è nuovamente ricostituito ed insediato per la prima volta “.
Ha proseguito sottolineando come “ la giusta occasione per favorire la reciproca conoscenza ma anche momento in cui viene indirizzato un segno di ringraziamento ai funzionari di Confindustria, presenti alla cena, per l'attiva collaborazione prestata a supporto delle attività del Comitato P.I. nell'ottica di un fattivo e concreto coordinamento tra aziende e struttura “ .
|
27/07/2006
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
San Benedetto
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati