Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La Pro Loco di Fermo nuovamente ambasciatrice in Ungheria

Fermo | Prenderà parte al Var Expò, a pochi chilometri d Budapest, per il terzo anno consecutivo: una vetrina per tutto il fermano

di Pierpaolo Pierleoni


La Pro Loco di Fermo ambasciatrice in Ungheria. Per il terzo anno consecutivo l'Associazione, che si occupa di promozione ed accoglienza turistica, porta l'immagine del territorio Fermano ad una Fiera di rilevanza Internazionale.

“Abbiamo raccolto ancora una volta l'invito di Tema Italia di cui fanno parte molti Comuni della Provincia di Fermo – dice il presidente Mauro Nucci – e delle Pro Loco del territorio. Lo abbiamo fatto con la consapevolezza che solo attraverso una promozione mirata, anche nei Paesi europei dell'Est, è possibile incrementare le presenze turistiche nel nostro territorio. Siamo grati a Tema ed al suo presidente, Giancarlo Fermani, per averci dato l'onore di rappresentare l'intero territorio. Al Var Expò, in programma a Varpalota (una cittadina a pochi chilometri da Budapest) i prossimi 9-10-11 giugno, allestiremo una stand per promuovere i centri del Fermano. Un angolo sarà riservato ai prodotti tipici che gli ospiti potranno assaggiare – ha finito il presidente – per dare, se ancora ce ne fosse bisogno, un'immagine completa della nuova provincia di Fermo ricca di storia, cultura e tradizioni”.

Nel corso dell'expò i dirigenti della Pro Loco riceveranno la visita delle più alte cariche dello Stato Ungherese e con loro intensificheranno i rapporti, non solo turistici, ma anche per possibili scambi a livello economico imprenditoriale con le aziende del territorio.

06/06/2006





        
  



3+3=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

24/05/2011
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
21/05/2011
Conto alla rovescia per la “FESTA DEGLI INCONTRI” Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
11/05/2011
In marcia per la solidarità ’ SMERILLO – MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
11/05/2011
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
11/05/2011
Emergenza anziani e pensionati (segue)
01/05/2011
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
01/05/2011
“Le Province d’Europa si incontrano”: il 2 maggio un incontro sulla “Resistenza civile” (segue)
28/04/2011
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati