Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Gabrielli:"La Palazzina non è una balera"

San Benedetto del Tronto | Il capogruppo consigliare di Forza Italia presenterà una interrogazione al prossimo Consiglio Comunale del 3 luglio.

di Bruno Gabrielli*


Dopo l’ennesima esternazione dell’assessore Mozzoni riguardante l’utilizzo della Palazzina Azzurra, questa volta confortortato dall’intera Giunta comunale, emerge chiaramente il modus operandi ingannevole di questa sinistra che è al governo della città: prima sbandierano la partecipazione popolare alla vita amministrativa e poi impongono le loro scelte già prese a tavolino.
In tutta questa vicenda, infatti, ciò che maggiormente irrita è l’arroganza con al quale si è arrivati ad una simile scelta, adducendo come motivazione fondante di essa che la Palazzina non è una balera, bensì un luogo destinato all’alta rappresentanza.

Onestamente non comprendo dove l’assessore Mozzoni si sia potuto fare una simile idea, visto che in questa struttura negli ultimi quattro anni, tra le altre cose programmate, si è semplicemente dato spazio anche all’intrattenimento con musica “leggera”. Il ballo, che puntualmente ne è scaturito da parte di quelle persone che, non paghe di ascoltare semplicemente la musica, ha inteso muovere dei passi di danza richiamati dalla cornice meravigliosa della pista da ballo, è sempre stato spontaneo.

Forse se almeno una volta Mozzoni si fosse degnato di venire ad assistere ad una delle tante serate programmate nella Palazzina, non si sarebbe permesso di definirla una balera ne tanto meno avrebbe addotto l’altra scusante posta a base della sua decisione cioè la rumorosità della stessa visto che i residenti della zona non si sono mai lagnati e che la musica tenuta a livelli veramente bassi, allo scoccare della mezzanotte veniva a cessare.

E non finisce mica qui… come spesso accade al danno si unisce la beffa! Udite udite cittadini e non frequentatori abituali della Palazzina, l’amministrazione ha trovato la soluzione: si chiama Mare Bunazze. Con qualche ritocchino promesso dall’assessore Mozzoni, non troverete alcuna differenza con la Palazzina Azzurra e per di più avrete a disposizione pesce fritto e vino a go go!

Bene cari cittadini è giunto il momento di far capire a questi signori che la Palazzina è dei sambenedettesi e che non vi rassegnate così facilmente! Il sottoscritto ha presentato un’interrogazione al sindaco per chiedere chiarimenti in merito che verrà trattata nel prossimo Consiglio comunale di lunedi 3 luglio alle che si svolgerà alle ore 18,00. Uniamoci in questa battaglia di libertà, fate sentire la vostra voce che non può rimanere muta dinanzi ad un simile affronto.

*Capo Gruppo Consiliare di Forza Italia

27/06/2006





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji