Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Appuntamento con cultura e gusto, a Fermo Tony Hendra e Paolo Massobrio

Fermo | Lo scrittore inglese trapiantato in America ed il giornalista italiano domenica pomeriggio al Buc Nachinery di Fermo

Tony Hendra, originario dell'Inghilterra ma trapiantato negli Stati Uniti, scrittore, giornalista, saggista, è considerato uno dei massimi rappresentanti della cultura Usa.

Paolo Massobrio, giornalista e scrittore, presidente nazionale del Club Papillon, è uno dei maggiori conoscitori al mondo del vino e di tutto ciò che gli ruota attorno. Il primo ha recentemente pubblicato per Mondadori un libro dal titolo “Padre Joe”; il secondo ha editato presso Rizzoli “Il tempo del vino”. Due volumi in cui entrambi si raccontano, dalla loro infanzia sino ai giorni nostri.

Ed entrambi si racconteranno domenica prossima, 25 giugno a Fermo, al Buc Machinery. Un incontro, il loro, e con loro. A far da contorno le prelibatezze enogastronomiche della quinta provincia delle Marche. La giornata fermana di Hendra e Massobrio inizierà alle nove con la visita alla Pinacoteca, alle Piscine romane, alla Cattedrale.

Un modo per far conoscere allo scrittore statunitense le ricchezze storico-artistiche della città. Poi, alle undici, il faccia a faccia al BUC Machinery, la presentazione dei propri scritti e l'incontro con i produttori. Da non perdere.

L'iniziativa è stata presa dal Club Papillon Marche Sud e dal Centro culturale Il Portico

21/06/2006





        
  



3+5=

Altri articoli di...

Cultura e Spettacolo

28/04/2011
“BRUNO LAUZI – Questo piccolo grande uomo" (segue)
24/04/2011
“Bruno Lauzi – Questo piccolo grande uomo” (segue)
15/04/2011
Un cinema non solo da “vedere”: al via la rassegna “La posta in gioco” (segue)
04/04/2011
Stagione teatrale: “FABIO RICCI…CANTA ZERO” (segue)
28/03/2011
“La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
25/03/2011
Ultimo appuntamento con i Teatri D’Inverno (segue)
25/03/2011
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
23/03/2011
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati