Agade Communication, un pezzo di Marche tra le bellezze del nord
Porto Sant'Elpidio | L'agenzia di comunicazione fondata dall'elpidiense Andrea Alessandrini Gentili organizzatrice di Miss Motolonga, il concorso di bellezza abbinato ad un'importante motoraduno a Treviso
di Pierpaolo Pierleoni
Domenica, nello splendido centro di Treviso, si è svolta la seconda edizione di Motolonga, uno dei più importanti motoraduni a livello nazionale. Un evento ormai tradizionale nel nordest italiano, un cult per tantissimi centauri che arrivano da tutto il Paese. Ma oltre all’evento tradizionale, con il classico giro fra gli splendidi paesaggi delle campagne trevigiane e asolane, passando fra le numerose ville palladiane nel pomeriggio spazio alla bellezza, con il concorso Miss Motolonga.
E proprio in questo evento rientra un pezzo di Marche: la manifestazione è stata infatti interamente curata dall’Agade communication, agenzia di eventi, pubblicità e comunicazione con sede legale in terra elpidiense, fondata e guidata da Andrea Alessandrini Gentili, 25enne di Porto Sant’Elpidio, insieme alla vicentina Elisa D'Ospina. Una società nata da poco più di un anno ma capace, in poco tempo, di affermarsi in Veneto e in varie zone d’Italia, concludendo importanti rapporti di collaborazione con diversi personaggi del mondo dello spettacolo e con notevoli griffe della moda.
Tornando all’evento organizzato domenica, assegnate varie fasce oltre alla più ambita di Miss Motolonga 2006, vincitrice di un book gratuito con Alberto Buzzanca , uno dei fotografi glamour & fashion più importanti d'Italia. Assegnata anche la fascia di Miss Testimonial Motolonga 2007, che sarà protagonista di un calendario da vendere in abbinamento ad una rivista specializzata di motociclismo a livello nazionale. Gli scatti saranno sempre di Alberto Buzzanca mentre l’organizzazione e l’allestimento del prodotto saranno un’ulteriore pregevole lavoro interamente gestito da Agade Communication.
|
09/05/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
BRUNO LAUZI Questo piccolo grande uomo" (segue)
Bruno Lauzi Questo piccolo grande uomo (segue)
Un cinema non solo da vedere: al via la rassegna La posta in gioco (segue)
Stagione teatrale: FABIO RICCI CANTA ZERO (segue)
La mia provincia": un premio alle classi vincitrici del concorso di disegno (segue)
Ultimo appuntamento con i Teatri DInverno (segue)
PATTY PRAVO TOUR 2011 (segue)
150 Anni dell'unità d'Italia (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati