Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Lauro Costa nominato presidente della Banca Marche

| MACERATA – Soddisfazione di Giulio Silenzi

Soddisfazione viene espressa dal presidente della Provincia di Macerata, Giulio Silenzi, per l’avvenuta nomina del maceratese Lauro Costa alla guida della Banca delle Mache.

“L’elezione del maceratese Lauro Costa a Presidente della Banca delle Marche – ha dichiarato il presidente Silenzi – può rivestire una particolare importanza per la nostra provincia. La Banca delle Marche, infatti, è tradizionalmente l’Istituto di credito di riferimento del nostro territorio ed il suo sviluppo e la sua crescita sono stati negli anni anche il frutto dell’impegno delle nostre imprese e dei nostri concittadini, oltre che del rapporto con il sistema degli Enti locali.
Nell’augurare buon lavoro al Presidente Costa, auspico che il suo impegno sia rivolto ad un politica del credito democratica, che possa sostenere realmente tutti colori, specialmente i giovani, che si impegnano e si vorranno impegnare con progetti economici positivi, utili al rafforzamento del nostro sistema economico e sociale.

Inoltre – ha detto ancora il presidente della Provincia di Macerata – di essenziale importanza sarà la crescita di un nuovo e maggiore rapporto tra la Banca delle Marche ed il sistema degli Enti locali, quali principali rappresentanti dei cittadini, dei loro bisogni e delle loro aspettative, non solo per sostenerne adeguatamente l’azione amministrativa, ma soprattutto perché all’interno di Banca delle Marche siano presenti il loro punto di vista, i loro progetti ed i loro programmi principali”.

04/05/2006





        
  



5+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati