Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Consegna bandiera blu

| CIVITANOVA M. - Sono state consegnate ufficialmente giovedì 11 maggio, nel corso di una cerimonia svoltasi presso la sala del palazzo del Turismo di Senigallia, le Bandiere blu d’Europa agli unidici Comuni che si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento.

Sono state consegnate ufficialmente giovedì 11 maggio, nel corso di una cerimonia svoltasi presso la sala del palazzo del Turismo di Senigallia, le Bandiere blu d’Europa agli unidici Comuni che si sono aggiudicati l’ambito riconoscimento.

Erano presenti l’assessore regionale al Turismo Luciano Agostini, il responsabile regionale della Fee, prof. Fernando Rosi, i sindaci o loro delegati degli undici Comuni. Per Civitanova era presente l’assessore al Turismo Sergio Marzetti.

“Civitanova – ha riferito l’assessore – si è classificata terza nella classifica dei Comuni che hanno ricevuto la bandiera, ed anche questo è motivo di ulteriore soddisfazione. Un ringraziamento doveroso a quanti si sono adoperati nei vari settori per arrivare a questo traguardo, in particolar modo al Comitato Bandiera blu, al Servizio Igiene urbana, ai Servizi Educativi, al Verde pubblico e Atac. La bandiera blu è un punto di partenza, l’augurio è quello di riuscire a mantenerla e controllare le possibili situazioni di inquinamento ambientale, impegno che debbono onorare anche i Comuni dell’entroterra”.

L’occasione di Senigallia è tornata utile all’assessore Marzetti per offrire ai presenti il panama griffato con la fascia del Giro d’Italia.

12/05/2006





        
  



4+3=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati