Mondo Marcio allHip Hop Day
Monteprandone | Sabato 13 maggio al Palasport lartista milanese presenterà in anteprima nazionale il nuovo singolo. Alle 18.30 lincontro con i fan.
di Stefania Mistichelli

È Mondo Marcio la guest star del primo Hip Hop Day, in programma per il prossimo sabato 13 maggio al palasport di Monteprandone.
Un appuntamento, dalle 20.30 in poi, per ascoltare e ballare dalla viva voce dell’artista milanese, in anteprima nazionale, il nuovo singolo Nessuna via d’uscita, che approderà in tutti i negozi di dischi proprio venerdì, ma che ha già raggiunto la top ten nella classifica di Trl, trasmissione musicale di Mtv.
E intanto che l’album Solo un uomo si mantiene in ottime posizioni nelle classifiche italiane, il nuovo fenomeno del panorama musicale italiano, appena diciannovenne, sbarcherà nel Piceno.
Un concerto organizzato da Picenoeventi, grazie anche alla disponibilità della dott.ssa Meri Cossignani, delegata alla Cultura, del Sindaco del Comune di Monteprandone e al patrocinio della Provincia di Ascoli Piceno, per il quale sono già partite le prevendite.
Tantissimi i biglietti venduti e le richieste anche da fuori regione, per una manifestazione che i fan del genere hip hop non dovranno assolutamente perdere.
Oltre a Mondo Marcio, che prima dell’esibizione alle 18.30 incontrerà i suoi fan presso il bar del parco della Conoscenza di Centobuchi, tra gli ospiti ci saranno giovani artisti locali, come APC, Arkanoize, NCQ e Dj Pk, che dalle ore 20.30 faranno da contest alla performance di Mondo, che comincerà intorno alle 22.30.
I biglietti sono disponibili a San Benedetto del Tronto presso Nuovi Orizzonti (tel. 0735594968), ad Ascoli presso la biglietteria del Teatro Ventidio Basso (tel 0736244970) al costo di 12 euro più la prevendita di massimo 1 euro.
Per ulteriori informazioni: Picenoeventi tel 3473909806 email info@picenoeventi.it - www.picenoeventi.it. Sponsors tecnici dell’evento sono L’altra Radio e Radio Ascoli.
|
10/05/2006
Altri articoli di...
Cultura e Spettacolo
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
TEDxFermo sorprende a FermHamente (segue)
53 anni di Macerata Jazz (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
A RisorgiMarche il Premio "Cultura in Verde" (segue)
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati