Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Grande successo al Micam per Walk Safari

Monte Urano | Tante le novità proposte: le nuove collezioni A/I 2006, la testimonial Cristina Chiabotto, il marchio Trudi

Al Micam 2006 Walk Safari (Calzaturificio Elisabet) è arrivato con grandissime novità, segno di una crescita costante, che lo contraddistingue come una delle realtà più dinamiche ed innovative del panorama calzaturiero marchigiano.

Lo stand dell’azienda di Monte Urano ha ottenuto grande successo, grazie all’alto afflusso di pubblico, clienti e compratori ma non solo: ad ammirare le collezioni sono arrivate anche le bellissime Federica Fontana (modella e conduttrice di Guida al Campionato) e Melissa Satta (velina di Striscia La Notizia), che hanno apprezzato moltissimo la qualità dei prodotti Walk Safari.

Alla Fiera milanese, oltre a presentare le nuove collezioni delle linee di calzature da bambino e teen-ager Sweet Years, Alviero Martini, Ki6?, Kubo, Pickwick, Walk, Air-On, ha esordito anche un nuovo brand: Trudi. Il marchio, appena acquisito, conferma ancor di più il ruolo di primissimo piano che Walk Safari ricopre nel settore delle calzature da bambino. E’ una novità importante che completa un panorama di marchi già molto ricco: il look trendy e sbarazzino Sweet Years, il classico “Geo” Alviero Martini, l’immagine fashion di Ki6? e Kubo, lo streetwear di Pickwick, lo stile naturale Walk (il marchio partner del WWF nell’iniziativa “Adotta un cucciolo”: acquistando le calzature Walk si contribuisce al progetto). L’altra grande novità è la linea di calzature moda donna e uomo che esordirà nei migliori negozi e negli Walk Safari Store di tutta Italia a partire dalla prossima stagione Autunno/Inverno 2006/2007. Il volto scelto da Walk Safari per lanciare la nuova linea è Cristina Chiabotto, la star emergente dello show business italiano, ex Miss Italia e attuale conduttrice de “Le Iene”. Cristina Chiabotto è stata scelta per la sua immagine giovane e frizzante, per comunicare lo charme, la tendenza, lo stile della nuova collezione, realizzata totalmente in Italia

23/03/2006





        
  



3+1=

Altri articoli di...

Economia e Lavoro

21/05/2011
Federalismo fiscale tra realtà ed opportunità Interessante dibattito presso la Sala dei Ritratti (segue)
13/05/2011
“Quando il credito è donna”: un convegno di Donne Impresa per aiutare le imprese al femminile (segue)
05/05/2011
“Economia 2011: il posizionamento e le tendenze evolutive del sistema territoriale fermano”. (segue)
01/05/2011
6 Maggio, giornata dell'economia (segue)
01/05/2011
Restyling in corso nella zona industriale di Villa Luciani (segue)
28/04/2011
Delegazione fermana di Confartigianato alla convention nazionale dell’associazione (segue)
24/04/2011
L'onorevole Remigio Ceroni auspica la chiusura del Gal (segue)
18/04/2011
Obiettivo: Internazionalizzazione. (segue)

Fermo

06/04/2007
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
06/04/2007
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
06/04/2007
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
06/04/2007
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
06/04/2007
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
06/04/2007
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
06/04/2007
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
05/04/2007
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati