Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Succhiavano gasolio. Due arresti

San Benedetto del Tronto | Due fratelli residenti a Monsampolo. Entrambi icensurati. Fermata una terza persona, pluripregiudicata, per furto di autovettura.

di Carmine Rozzi


Nella nottata di ieri  due volanti dell'Arma dei Carabinieri hanno proceduto all'arresto di tre persone. Le prime due sono state fermate dagli agenti mentre, in zona industriale di Monsampolo, cercavano di trasbordare gasolio da una cisterna di un tir dalla capienza di circa trecento litri. Il sistema collaudato prevede l'immersione di un normale tubo di plastica nel condotto e da qui viene "succhiato" il combustibil. Vicino a loro vi erano disposte in attesa una decina di taniche di benzina.

Sui due, rivelatisi fratelli, residenti entrambi a Monsampolo e incensurati, si è preferito mantenere l'anonimato da parte delle autorità dell'ordine pubblico. Tuttavia sono stati arrestati e consegnati alle autorità giudiziarie competenti che dovranno decidere in merito. L'accusa è di "furto aggravato in concorso". Visto la mancanza di precedenti penali per questa volta potranno beneficiare degli sconti previsti.precedenti

Altra fama ha invece M.A. 41/enne di Monteprandone. I suoi precedenti sono considerati così numerosi e frequenti da essere considerato ormai quasi "uno di casa" sia a quelli dell'Arma sia alla Casa Circondariale di Marino del Tronto dove si trova di nuovo detenuto in quanto sorpreso a bordo di una autovettura rubata, una Deawoo, appartenente ad un residente di Offida. Per il ladro, non nuovo a fatti del genere, sono scattate prontamente le manette e l'accusa per "furto aggravato". Il mezzo è stato nel frattempo riconsegnato al suo legittimo proprietario.

 

 

25/01/2006





        
  



5+2=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati