Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Arrestato Enzo, detto "lo zingaro". In arte spacciatore

San Benedetto del Tronto | Gestiva spaccio di droga tra l'Abruzzo e le Marche. Dosi di eroina nascoste in una scarpa.

di Carmine Rozzi

La Polizia ha posto un alt all'attività di Enzo "lo zingaro".


Questa volta a Enzo.I. in arte "lo zingaro" è andata male. Il pregiudicato, classe '61 era stato notato da una volante della Polizia mentre si aggirava con strane manovre alla guida di un motorino. Conoscendo il sogetto gli uomini  delle forze dell'ordine si sono immediatamente insospettite  e si sono messi alle sue calcagne .

Il pregiudicato, vistosi pedinato ha subito messo in atto una fuga disperata da San Benedetto in direzione sud cercando di raggiungere la provincia teramana. Ce l'aveva quasi fatta quando è stato raggiunto  sul ponte che attraversa il fiume Tronto.  Messo ormai alle strette ha cercato di disfarsi della merce che aveva con sè cercando di gettare una scarpa, luogo del nascondiglio, nelle acque sottostanti. Ma gli uomini della volante sono stati più lesti di lui.

Nella calzatura venivano trovate sette dosi di  eroina, confezionate in appositi sacchetti e pronti allo spaccio. "Lo zingaro" è stato probabilmente preso mentre cercava di smerciare droga dall'Abruzzo a San Benedetto. per lui sono scattate immediatamente le manette ed ora si trova rinchiuso nelle carceri di Marino del Tronto con l'imputazione di "spaccio di stupefacenti".

18/01/2006





        
  



4+5=

Altri articoli di...

Cronaca e Attualità

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
16/11/2022
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
15/11/2022
800.000 euro per le scuole (segue)
14/11/2022
Terremoto: subito prevenzione civile e transizione digitale (segue)
14/11/2022
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
14/11/2022
Il presidente di Bros Manifatture riceve il premio alla carriera "Hall of Fame/Founders Award" (segue)
31/10/2022
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
27/10/2022
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)

San Benedetto

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati