Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Delegazione argentina ricevuta dal sindaco

| CIVITANOVA M. - L’incontro è servito da una parte a rinfocolare i sentimenti di amicizia ed attenzione nei confronti degli emigrati Civitanovesi e dall’altra a prendere gli ultimi accordi per l’organizzazione del viaggio a San Martin

 
Il sindaco di Civitanova Erminio Marinelli ha ricevuto lunedì scorso a Palazzo Sforza il presidente della Federazione marchigiana Argentina Giuliano Brandi e il segretario Mario Ercoli, di passaggio in città dopo aver partecipato alla Consulta della Regione Marche.

L’incontro, capitato proprio a ridosso della decima Giornata dell’emigrazione di sabato 10 dicembre p.v., è servito da una parte a rinfocolare i sentimenti di amicizia ed attenzione nei confronti degli emigrati Civitanovesi e dall’altra a prendere gli ultimi accordi per l’organizzazione del viaggio a San Martin che una delegazione dell’Amministrazione effettuerà nel periodo postnatalizio.

Il sindaco Marinelli e i due rappresentanti dell’associazione hanno inoltre parlato in dettaglio dei preparativi per organizzare la festa dell’emigrazione che si svolgerà a fine anno presso la Società italiana di San Martin alla presenza di numerose autorità argentine, tra cui il presidente della società Rocco Lopresti. Parteciperanno anche il delegato Federazione marchigiana Argentina Roberto Ciccola, tutti i Civitanovesi che sono ritornati nel corso di questi 20 anni e coloro che abitano in Argentina.

07/12/2005





        
  



1+4=

Altri articoli di...

Macerata e provincia

04/04/2025
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
27/10/2022
Completamente rinnovato il crossodromo comunale di “San Pacifico” (segue)
27/10/2022
53 anni di Macerata Jazz (segue)
24/10/2022
Clinica Villa dei Pini: arriva l’innovativa Risonanza magnetica (segue)
20/10/2022
La Nuova Barberia Carloni apre un tris di spettacoli (segue)
12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
07/10/2022
Giornata mondiale della dislessia (segue)
07/10/2022
L’Associazione Salvabebè Salvamamme per le donne vittime di violenza e ai loro figli (segue)
ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati