Al via la nuova campagna associativa al B&B Gal Centro Italia
Montalto delle Marche | LAssociazione si pone inoltre come punto di riferimento per gli operatori e per gli Enti locali per le informazioni sulle normative, sulle procedure del settore turistico e sui finanziamenti
Il B & B GAL CENTRO ITALIA di Montalto delle Marche è un’Associazione incoming riconosciuta dalla Regione Marche e rappresenta l’organizzazione della rete ricettiva “Comeacasa”. Il Presidente è l’Avv. Tiziana Pallottini di Carassai.
Opera già dal 1999 e promuove strutture come B & B, Agriturismo, Alberghi, Country House ed altre tipologie ricettive operanti nel territorio delle Province di Ascoli Piceno, Fermo e Macerata rappresentando una capacità ricettiva di oltre 700 posti letto; partecipa a numerose borse, fiere e workshop del settore turistico anche in collaborazione con il Servizio Turismo della Regione Marche.
A tal fine stampa e distribuisce in Italia e all’estero in più di 12.000 copie la Guida all’ospitalità con riferimenti e foto di tutte le strutture associate ed ha un sito www.picenonline.it con notizie ed immagini delle strutture e del territorio che in tal modo ricevono un notevole impulso nella promozione presso i potenziali turisti, presso gli operatori della domanda italiana ed estera e presso gli utenti del web; il sito è on line anche in inglese, tedesco ed olandese ed è promosso sui più importanti motori di ricerca (Google, Virgilio, Yahoo, ecc).
Il B & B GAL CENTRO ITALIA si pone inoltre come punto di riferimento per gli operatori e per gli Enti locali per le informazioni sulle normative, sulle procedure del settore turistico e sui finanziamenti e a tale scopo è attivo l’altro sito istituzionale www.comeacasa.com dove è possibile reperire agevolmente la normativa e la modulistica del settore.
Nelle nuove disposizioni del T.U. regionale sul turismo, che verrà emanato tra breve, prevedendo un potenziamento e una promozione delle attività di assistenza alla gestione tecnica, economica e finanziario-amministrativa degli operatori turistici finalizzata alla qualificazione delle strutture ed alla informazione agli operatori la Regione Marche riconosce come basilare, per uno sviluppo dinamico del settore turistico, il ruolo ricoperto da strutture come il B & B GAL CENTRO ITALIA.
Si porta a conoscenza che è iniziata da pochi giorni la nuova campagna associativa per il 2006 rivolta agli operatori e agli Enti locali: un’importante opportunità per la promozione turistica del territorio.
Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al n° 0736/827010 fax 0736/827228 o inviare una mail a info@comeacasa.com.
|
25/11/2005
Altri articoli di...
Economia e Lavoro
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
Glocal 2022: dove i giovani diventano protagonisti del giornalismo (segue)
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
A Cartoceto, nelle ‘fosse dell’abbondanza’ per il rituale d’autunno della sfossatura (segue)
Tribuna presso lo Stadio “Cino e Lillo del Duca” (segue)
Premi di studio della Banca del Piceno a 59 giovani (segue)
Ascoli Piceno
Una serata di emozioni e scoperte (segue)
Project Work Gabrielli, i vincitori (segue)
800.000 euro per le scuole (segue)
Tre milioni di persone soffrono di disturbi dell’alimentazione e della nutrizione (segue)
Il Belvedere dedicato a Don Giuseppe Caselli (segue)
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
Il recupero della memoria collettiva (segue)
Giostra della Quintana di Ascoli Piceno (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati