Iniziati i lavori per i marciapiedi in via Celeste e via Arno
Sant'Elpidio a Mare | Nella prima fase il cantiere sarà lontano dai negozi per evitare problemi a ridosso del periodo natalizio
Sono iniziati questa mattina i lavori per la realizzazione dei marciapiedi in via Celeste e via Arno, verso via Monturanese.
Gli amministratori, con l'assessore Rossano Orsili (lavori pubblici) in testa, garantiscono che in questa fase si lavorerà lontano dai negozi evitare che ci siano disagi soprattutto nel periodo natalizio. Un problema, quello dell'apertura di cantieri in concomitanza con periodi che si auspicano particolarmente vivaci dal punto di vista commerciale, che si intende evitare.
Con la realizzazione di tali marciapiedi riusciremo anche ad avere qualche parcheggio in più nella zona interessata. Nei primi mesi del 2006, inoltre, prenderanno il via anche i lavori per l'illuminazione lungo via Celeste e via Carmine e ciò darà una risposta anche sul fronte della sicurezza lungo quel tratto stradale. Per quanto riguarda via Angeli, invece, sono scaduti i termini per la presentazione delle osservazioni esi andrà avanti in base alla tempistica prevista dalla legge.
|
15/11/2005
Altri articoli di...
Politica
Neo sindaco Fermo Brambatti, faro' giunta a otto (segue)
Nella Brambatti con il 51,04%, è il nuovo sindaco di Fermo (segue)
Luca Tomassini, riconfermato sindaco di Petritoli (segue)
Il ritorno di Giulio Conti a Monte San Pietrangeli (segue)
Remigio Ceroni, riconfermato Sindaco di Rapagnano (segue)
Successo per il CONCERTO ALLITALIA (segue)
Marinangeli: Da quando la Cgil si occupa di urbanistica? (segue)
A Porto San Giorgio cresce il turismo: +16% (segue)
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati