Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Eezioni del coordinamento di Forza Italia per il Comune di Grottammare.

Grottammare | Novo coordinatore Filippo Olivieri. il direttivo è composto da: Anna Amici, Lura Bruni, Mssimo D'Amato, Ganni Di Egidio, Gulio Lisciani, Eugenio Olivieri,Simone Colonnella,Francesco Palestini.

Filippo Olivieri

In data 13 ottobre 2005,c.o la sala convegni dell'Hotel Parco dei Principi in Gottammare,si sono svolte in presenza dell'Onorevole Gianluigi Scaltritti, dl coordinatore e Consigliere Regionale Remigio Ceroni e del Consigliere regionale Vittorio Santori le elezioni del coordinamento di Forza Italia per il Comune di Grottammare.

Numerosi gli scritti e simpatizanti presenti per eleggere il nuovo direttivo,dopo l'apprezzatissimo intervento di Anna Amici,coordinatrice uscente “dimissonaria”,si è proceduto alla votazione con il seguente risultato.

Viene eletto come nuovo coordinatore Filippo Olivieri , gà consigliere Comunale, mntre il direttivo è composto da:

Anna Amici,Laura Bruni,Massimo D'Amato,Gianni Di Egidio,Giulio Lisciani,Eugenio Olivieri,Simone Colonnella,Francesco Palestini

Vice coordinatore viene nominato Giuliano Vagnoni.

Componenti di diritto:

Vittorio Santori,MariaGrazia Concetti.

Componenti di nomina:

Tiziana Stampatori
Daniele Voltattorni

Dopo aver deliberato i risultati raggiunti delle votazioni,numerosi sono stati gli interventi.

L'Onorevole Scaltritti ha illustrato la legge elettorale per la prossima competizione politica nella primavera 2006,Vittorio Santori si è complimentato per come il partito a Grottammare cresce culturalmente e riesce sempre a rimanere unito,aggregando sempre nuovi iscritti,il consigliere Regionale Remigio Ceroni dopo avere illustrato i programmi della politica Regionale ha concluso dicendo che se il gruppo Forzista continua a lavorare sempre con la stessa costanza ci sono delle buone possibilità di conquistare il Comune di Grottammare nelle prossime elezioni. 

Infine l'intervento conclusivo del nuovo coordinatore Filippo Olivieri,il quale dopo aver ringraziato i presenti,si è complimentato con Anna Amici per il buon lavoro svolto durante il suo coordinamento proponendo una linea di continuità.

“Sono soddisfatto-ha detto-di quanto siamo riusciti a concretizzare durante la nostra vita politica,in Consiglio Comunale gli eletti di Forza Italia sono sempre attenti sulle problematiche del Paese,ed il gruppo è seriamente compatto.Il nostro impegno è riuscito a fare eleggere il Grottammarese Vittorio Santori al Consiglio Regionale .Poi continua-Sono contento del nuovo direttivo,ed insieme lavoreremo per il bene della nostra Città.Dobbiamo prepararci a combattere giornalmente la nostra sfida con le sole armi della determinazione,della giustizia e della libertà.Non dobbiamo dare niente per scontato,dobbiamo essere credibili per ciò che facciamo non per ciò che diciamo.Ecco perchè costruiremo insieme un gruppo di gente capace,affidabile,che mostra concretezza e non superficialità;carattere e non debolezza;convinzione e non perplessità.Da soli non si può andare molto lontano,insieme ci possiamo prefiggere qualunque traguardo. 

Ho intenzione di orientare il partito verso la gente.La nostra deve essere una politica di ascolto,una politica di servizio per la gente e non servirsi della gente.Vorrei trasmettere nel partito il mio modo di fare concreto.La gente ha bisogno di cose concrete.

Ho riflettuto molto prima di accettare questo incarico.Ho riflettuto perchè io ho l'abitudine di prendere sempre le cose con molta serietà e perchè non mi piace dire di si per poi non impegnarmi.” 

22/10/2005





        
  



1+1=

Altri articoli di...

Politica

02/11/2022
Sisma 2016: approvati 15 mila contributi per 4.8 miliardi (segue)
28/10/2022
Zero Sprechi, al via un progetto per la lotta agli sprechi alimentari (segue)
27/10/2022
Il Comune pulisce i fossi Rio Petronilla e via Galilei (segue)
22/10/2022
Via libera alla variante al Piano Particolareggiato di Recupero del Centro Storico (segue)
22/10/2022
Porto San Giorgio torna a gareggiare al Palio dei Comuni (segue)
21/10/2022
Grandi e medi investimenti, chiesto il triplo delle agevolazioni disponibili (segue)
19/10/2022
Al via il progetto sulla sicurezza urbana e sulla legalità (segue)
13/10/2022
Festival dello sviluppo sostenibile (segue)

San Benedetto

12/10/2022
Studenti omaggiano il Milite Ignoto (segue)
10/06/2020
Samb: Serafino è il nuovo presidente! (segue)
27/01/2020
Istituto Professionale di Cupra Marittima: innovazione a tutto campo. (segue)
25/01/2020
Open Day a Cupra Marittima, al via il nuovo corso Web Community – Web Marketing (segue)
19/01/2020
GROTTAMMARE - ANCONITANA 1 - 3 (segue)
13/01/2020
SAN MARCO LORESE - GROTTAMMARE 1 - 0 (segue)
10/01/2020
UGL Medici:"Riteniamo che gli infermieri e i medici debbano essere retribuiti dalla ASUR5" (segue)
10/01/2020
Premiato il cortometraggio intitolato "Sogni di Rinascita- Sibillini nel cuore" (segue)

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji