Rave party affollato e non autorizzato.
Porto Sant'Elpidio | In 400 presso un casolare abbandonato del lungomare nord.
Sono stati in circa 400 ad affluire all'evento non autorizzato svoltosi presso un casolare abbandonato sul lungomare Nord. Il rave party organizzato ha fatto ballare tutti i giovani partecipanti fino alle prime ore del mattino, continuando indisturbato fino all'arrivo dei carabinieri. Gli agenti, ed anche una volante della polizia, sono riusciti ad identificare una cinquantina circa di questi ragazzi, alcuni dei quali erano talmente ubriachi da non essere in grado di riferire chiaramente le proprie generalità.
Molti di questi, come si è poi scoperto, erano già stati fermati altrove per aver partecipato ad eventi simili, del tutto non autorizzati. Le forze dell'ordine, poi, hanno distribuito diverse sanzioni per diffusione di musica ad alto volume, e ritirato alcune patenti per guida in stato di ebrezza.
E' stato facile scoprire il luogo del ritrovo, anche perché la musica emanata dalla festa era chiaramente udibile fin dalla Statale. Si tratta del quarto rave party dell'estate svoltosi nella zona di Fermo.
|
25/07/2005
Altri articoli di...
Fermo
An: "Vinceremo al primo turno" (segue)
Fermana: festa insieme al Comune per la Promozione (segue)
Concerto di Pasqua con il Trio Sabin (segue)
Blitz del Corpo forestale: sequestrato anche il canile di Capodarco (segue)
Parte il dizionario della cucina marchigiana (segue)
Basket: l'Elsamec si rovina la festa (segue)
Acquista la casa all'asta e la proprietaria si vendica avvelenandole le piante (segue)
Due arresti per le rapine alle tabaccherie: ma i due sono già in carcere (segue)
Cronaca e Attualità
Risparmi oltre il 40% per la pubblica illuminazione (segue)
Conto alla rovescia per la FESTA DEGLI INCONTRI Si terrà il 28 maggio a Piane di Montegiorgio (segue)
In marcia per la solidarità SMERILLO MONTEFALCONE 8° edizione (segue)
Nuovo sportello di Equitalia Marche nella neonata provincia di Fermo (segue)
Emergenza anziani e pensionati (segue)
GMG 2011 A Madrid: a breve la scadenza delle iscrizioni (segue)
Le Province dEuropa si incontrano: il 2 maggio un incontro sulla Resistenza civile (segue)
25 APRILE in memoria di due giovani (segue)
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati