Sui mercati esteri Byblos rilancia la stampa e il colore
| MILANO - Sfila a Milano limmagine multisensoriale di un noto marchio internazionale.
di Andrea Carnevali

Nelle prospettive future della moda ci sono i mercati esteri. Le sfilate di Milano sono state un ottimo strumento per accelerare la popolarità di molti marchi, ma soprattutto delle linee giovani. Riteniamo dice ufficio stile di Byblos - che siamo riusciti con le collezioni 2005/06 a rilanciare il colore e la stampa. Abbiamo creato un vero e proprio mondo di appartenenza in cui la donna può identificarsi, anche grazie ad una serie di altri prodotti, quali il profumo, gli occhiali, le borse e le scarpe.
Alle collezioni di Milano la donna Byblos si è presentata sporty-chic . Nel guardaroba femminile ci sono abiti portabili che consentono alla donna di non rinunciare alla sua femminilità. Alle sfilate le scenografie hanno permesso di dare un grande risalto alla collezione autunno-inverno 2005/06, senza creare un effetto mediatico di eccessivo impatto sullabito. Sulle passerelle di Milano lo stile metropolitano di Byblos è stato indossata dalle modelle Elise Crombez e Lisa Cant le quali hanno interpretato il glamour, la portabilità e fatto immaginare il caldo delle lane invernali.
Gli abiti da un tono cromatico cipria sono ispirati all Age of Innocence di David Hamilton: la collezione di Byblos mixa senza timori shape e volumi diversi come microgiacchini dalle proporzioni inedite su hipster shorts ai quali i macro nodi sulle tasche conferiscono un tocco di assoluta femminilità.
Gli accessori hanno completato i capi. E necessario che ci sia unarmonia tra il capo e laccessorio dice lufficio stile di Byblos e tra portabilità ed estro. La donna Byblos è una donna grintosa e femminile nello stesso tempo.
La collezione di Byblos, non assume i contorni che abbruttiscono la donna; anzi assumo i contorni ben definiti nella carriera, nella famiglia, nello stile di vita. E molto importante che la donna possa contare su un abbigliamento comodo e portabile, senza rinunciare al suo stile personale. Crediamo che la vita di tutti i giorni metta a dura prova la donna che ha famiglia e lavora, per cui come stilisti, ci sentiamo di rallegrare con capi allegri e fantasiosi.
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02/04/2005
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