Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

La festa di Alleanza Nazionale

Folignano | Castelli: “Per onorare al meglio il mandato ricevuto nell’aprile del 2000 mi sono adoperato e ho lavorato senza sosta in consiglio e in commissione”

di Federico Biondi

Si è svolta nella serata di Mercoledì 16 marzo la festa di Alleanza Nazionale a Folignano presso l’Hotel Parco dei Tigli, con la presenza del Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, il deputato di Alleanza Nazionale Roberto Menia (promotore della giornata del ricordo per le vittime delle foibe e per l’esodo Istriano Giuliano Dalmata), del coordinatore regionale di Alleanza Nazionale Carlo Ciccioli, del sindaco di Ascoli Piceno Piero Celani, del sindaco di Arquata del Tronto Aleandro Petrucci e naturalmente del candidato alle regionali Guido Castelli.
 
L’incontro conviviale organizzato in collaborazione con il Circolo “Giorgio Almirante” di Folignano è stato l’occasione per affrontare le tematiche relative alle prossime elezioni regionali del 3 e 4 aprile 2005 ed illustrare l’azione di Alleanza Nazionale nell’ambito del Governo Nazionale.
 
Accorsi dal territorio provinciale oltre 800 persone tra simpatizzanti e iscritti al partito di Alleanza Nazionale, a dimostrazione della vitalità del partito, “Ascoli darà una spinta per una battaglia difficile – dice il Ministro nel suo discorso ai presenti – abbiamo raffermato i valori della nostra identità nazionale”.
 
L’Onorevole Gasparri illustra i risultati conseguiti dal governo: taglio delle tasse, visibilità internazionale, basso tasso della disoccupazione, inoltre ricorda ai presenti quanto è importante il partito di Alleanza Nazionale all’interno della Casa della Libertà.
 
Difendere le produzioni italiane e impedire la concorrenza sleale dei paesi in via di sviluppo è uno degli obiettivi di Alleanza Nazionale, “i nostri imprenditori pagano le tasse, rispettano le norme sulla sicurezza sul posto del lavoro e pagano stipendi dignitosi. Nei paesi in via di sviluppo tutto questo non accade”.
 
Ricorda ai presenti di appoggiare il candidato di Alleanza Nazionale Guido Castelli nella consultazione elettorale regionale del 3 e 4 aprile, “Alleanza Nazionale è un partito che ha saputo crescere grazie all’apporto di tante persone che ci danno fiducia e non chiedono niente. Questa consultazione elettorale è importante anche in previsione per le politiche del 2006”.
 
Il candidato alle regionali Guido Castelli prende la parola, “abbiamo fatto il nostro dovere. La nostra non è una richiesta di voto ma l’idea di una politica diversa”. Il consigliere regionale durante il discorso attacca l’operato dell’assessore regionale Luciano Agostini e critica il Presidente della Provincia di Ascoli Piceno Massimo Rossi.
 
In particolare, “mentre Rossi a Genova era tra i no Global, Gasparri era tra le forze dell’ordine, uno aggrediva e l’altro subiva – aggiunge - rigore morale e passione civile per la nostra terra” conclude il candidato alle regionale per il partito di Alleanza Nazionale Guido Castelli.

17/03/2005





        
  



4+1=

Altri articoli di...

Politica

08/09/2018
Conferenza stampa di Orgoglio civico sull'Ospedale unico" (segue)
05/09/2018
Fiume Tronto. Continua il programma di interventi per eliminare criticità idrauliche (segue)
01/09/2018
Sicurezza stradale: concorso per gli studenti del territorio (segue)
01/09/2018
Sicurezza ponti: massimo impegno della Provincia fin dal 2015 (segue)
01/09/2018
Ugl sanità provinciale e Ugl medici del Piceno si rivolgono al Governatore Ceriscioli (segue)
30/08/2018
Ospedale unico, Piunti rivendica la centralità di San Benedetto (segue)
25/08/2018
Orgoglio civico:"Sanità nel piceno. Nella incertezza giusto chiedere aiuto al Ministro" (segue)
25/08/2018
Sulla questione Ospedale un comunicato del Coordinamento No ospedale Unico Piceno (segue)

Ascoli Piceno

20/09/2018
Gli appuntamenti con il teatro di Cristiana Castelli (segue)
15/09/2018
Pareggio giusto tra Colli ed At. Ascoli per la Coppa Marche. (segue)
14/09/2018
Il 15 settembre a Campli cerimonia di consegna della bandiera dei "Borghi più belli d'Italia" (segue)
11/09/2018
Implementazione di un protocollo ERAS in ASUR-AV5 (segue)
11/09/2018
Cerimonia Di Inaugurazione e Intitolazione della Caserma "Colle San Marco". (segue)
10/09/2018
Operazione "Avidoro" della Guardia di Finanza (segue)
06/09/2018
Sabato 8 settembre Alba Adriatica diventerà la capitale della bellezza maschile (segue)
05/09/2018
Concluso il XVIII Trofeo Massimo De Nardis Challenge internazionale a squadre di drifting d'altura (segue)

Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

David Krakauer "The Big Picture"

Paolo De Bernardin

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji


Io e Caino