Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Sta crescendo a Montegranaro la febbre dei play off promozione verso la Legadue.

Montegranaro | La società S.S. Sutor ha messo ha disposizione dei tifosi dei pullman per la trasferta di sabato a Forlì.

di Roberto Cicchiné

 Sta crescendo la febbre a Montegranaro per la prima partita di semifinale play off promozione verso la Legadue che la Premiata disputerà sabato 8 maggio alle ore 21.00 a Forlì contro la Fulgor.

La Società S.S.Sutor Basket sta organizzando dei pullman per i tifosi. Le eventuali prenotazioni dovranno essere effettuate entro giovedì 6 maggio alle ore 12.00 presso la Sede della Sutor.

La partenza da Montegranaro avverrà alle ore 17.00 da piazzale San Serafino. Il costo del pullman e di 10 Euro. I biglietti saranno disponibili al palasport di Forlì, salvo che non vengano inviati prima a Montegranaro. Il costo del singolo biglietto è di 10 Euro.

Dunque sarà una settimana di passione per i tifosi ma anche per giocatori e società consci del fatto che Forlì rappresenterebbe una tappa importante per la riconquista della Legadue.

La Premiata ha eliminato in due partite la Corsa Tris Bologna così come Forlì si è qualificata vincendo 2 – 0 contro la Solac Veroli. Quindi si prospetta all'orizzonte una semifinale davvero molto avvincente dove ci sarà oltremodo tanto equilibrio. Quindi a spostare l'ago della bilancia potranno essere i singoli giocatori o anche un gioco corale. Staremo a vedere cosa succederà in questa prima battaglia, poi mercoledì ci sarà il ritorno a Montegranaro, mentre l'eventuale bella si giocherà sempre a Forlì sabato 15 maggio.

03/05/2004





        
  



1+4=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati