Buon pareggio conquistato a Roma contro l'Astrea da parte della Monturanese.
Monte Urano | Domenica prossima battendo l'Orvietana i calzaturieri sarebbero salvi. Ma se l'Astrea non vincesse a Foligno le sarebbe sufficente anche un pari.
di Roberto Cicchiné
Adesso ad una sola giornata dal termine del campionato, le basterà vincere contro l'Orvietana per acquisire la matematica certezza della salvezza senza passare tramite i play out. Oppure sarebbe sufficiente anche un pareggio qualora l'Astrea a Foligno non riuscisse a vincere visto che in un arrivo alla pari con i Romani, la Monturanese ha in proprio favore gli scontri diretti. O ancora i calzaturieri potrebbero anche perdere ma dovranno sperare in altri passi falsi delle squadre che sono sotto e ad una sconfitta dell'Astrea.
" A Roma la Monturanese ha giocato davvero un gran bel primo tempo dove è stata in grado di creare 4 palle gol nitide senza però riuscirle a sfruttare ha detto il capitano Andrea Pantanetti. Poi nella ripresa, non abbiamo corso rischi anche se il pallino del gioco è passato in mano ai nostri avversari. Di rimessa siamo stati pericolosi tenendo sempre in apprensione la loro retroguardia".
Salvezza più vicina anche se bisognerà conquistarla sul campo?
" Domenica in casa con l'Orvietana potrebbe esserci sufficiente un pari per ottenerla. Noi però giocheremo per vincere per evitare ulteriori sorprese ha concluso Pantanetti".
|
03/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati