"Puntare sui giovani: il vero obiettivo della nuova stagione estiva".
San Benedetto del Tronto | Incrementare il numero dei giovani potrebbe essere la risposta giusta per incentivare il turismo.
di Chiara Schiavi
Nonostante le condizioni meteorologiche che sembrino non voler dare il via all'inizio definitivo della stagione estiva, molti stabilimenti balneari cominciano ad aprire i "battenti".
In realtà San Benedetto, in seguito al processo di modernizzazione che ha coinvolti quasi tutti gli chalet che sono stati ricostruiti adattandosi alle esigenze dei turisti ma soprattutto ridando un nuovo volto alla nostra città, sembra essere all'avanguardia per quanto riguarda strutture ed impianti.
Nonostante tutto l'obiettivo che tutti si dovrebbero prefiggere ,in vista della nuova stagione estiva, dovrebbe essere quello di incrementare il numero dei giovani per incentivare maggiormente il turismo, riducendo i prezzi ma soprattutto moltiplicando le iniziative ed i divertimenti.
Non basta dunque uno chalet all'avanguardia ma c'è bisogno di iniziative, proposte che sappiano attirare l'attenzione di quella categoria di turisti che potrebbe far decollare gli incrementi della nostra città.
Investire più denaro in feste , concerti ed iniziative di ogni genere potrebbe essere la risposta giusta ad una stagione estiva più sfavillante delle altre.
La possibilità di poter scegliere tra una molteplicità di attività offerte è la vera parola d'ordine
|
03/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati