Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Furto all'officina dell'Ospedale Civile "Madonna del Soccorso"

San Benedetto del Tronto | Numerosi gli interrogativi che accompagnano l'evento, scoperto stamane, dopo due giorni di festa.

La notizia, che proviene da fonti sicure è di questa mattina alle ore 6.40.

Infatti l'operaio-muratore addetto all'officina dell'Ospedale Civile "Madonna del Soccorso" alla ripresa del suo turno lavorativo dopo i due giorni di festa passati, ha fatto l'amara scoperta.

La situazione è stata subito chiara, infatti dall'officina, mancavano all'appello attrezzatura da lavoro molto costosa (motopichi, mole, chiavi...).

I ladri si presume che sarebbero entrati dal di dietro dell'offcina che è accessibile tramite il vecchio "Pronto Soccorso" e dai nuovi ascensori.

Un'altro interrogativo oltre a quello del giorno preciso in cui sarebbe avvenuto il fatto, riguarda il furgone "Ducato" parcheggiato di fronte all'officina che al momento risulta irreperibile, e non si sa se preso da  qualche dipendente per motivi di servizio o dai ladri per portare via la refurtiva.

Subito l'operaio-muratore ha avvertito il vigilantes del furto che ha constatato l'accaduto, e dopo aver richiuso l'officina che avrebbe provveduto ad avvertire l'ispettrice di polizia dell'ente.

Tramite il centralino dell'Ospedale successivamente sono stati avvertiti i responsabili dell'ufficio tecnico.

03/05/2004





        
  



4+3=

Altri articoli di...

ilq

Una serata di emozioni e scoperte

ASPIC Psicologia di San Benedetto del Tronto presenta il Centro Psiconutrizionale

Betto Liberati