Progetto Hedra appoggia la candidatura di Aronne Perugini
Montegranaro | L'associazione scende in campo aderendo al progetto della lista civica "La città dei cittadini"
di Stefania Ceteroni
L'associazione Progetto Hedra ha formalmente aderito alla lista civica "La città dei cittadini" che sostiene la candidatura di Aronne Perugini, in alternativa all'attuale governo di centro sinistra.
La decisione di scendere in campo in vista delle prossime elezioni, è stata dettata da valutazioni ben precise, così come precisato da Sergio Lupetti, rappresentante dell'associazione.
"Tale decisione - si legge in una nota stampa - è venuta dopo un lungo percorso che ha portato alla stesura delle linee programmatiche di concerto con le varie forze politiche, le associazioni e i vari cittadini che si sono impegnati donando il proprio tempo per un'alternativa all'attuale modo di amministrare Montegranaro.
Alternativa che trova la sua forza nella partecipazione diretta dei cittadini alle decisioni di rilievo, nella trasparenza ed oculatezza della gestione del pubblico denaro.
Diversa sarà certamente anche la gestione dell'ambiente e l'attenzione ai disagi sociali.
Progetto Hedra ha quindi deciso di aderire in modo convinto, dando il suo contributo attivo, partecipando con la determinazione di portare avanti le battaglie già intraprese sul fronte ambientale come su quello sociale, (come previsto dalle linee guida del programma) che saranno l'essenza di questa lista civica e dovranno essere portate avanti senza se e senza ma.
Riteniamo importante sottolineare che Progetto Hedra entra nella lista senza ambizioni né interessi di alcun genere, non è pertanto disposta a fare sconti a nessuno.
Ciò deve essere ben chiaro al candidato sindaco Aronne Perugini ed a coloro che fanno parte della lista civica "La città dei cittadini".
Nel nostro statuto è scritto: "L'associazione si prefigge di contribuire allo sviluppo ed alla difesa dell'ambiente in modo equilibrato senza discriminare l'uomo per l'ambiente né l'ambiente per l'uomo".
Questo è l'articolo fondante di Progetto Hedra e sarà la sua linea guida principale anche nella lista candidata ad amministrare Montegranaro".
|
02/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati