Successo per il scuola di Danza Classica e Moderna di Acquaviva Picena
Acquaviva Picena | Maria Luigia Neroni trionfa con le sue allieve al Serpente Aureo di Offida
di Alberto Premici
Per il terzo anno consecutivo l'insegnante della scuola di Danza Classica e Moderna di Acquaviva Picena, Maria Luigia Neroni, ha organizzato il saggio di fine corso delle proprie allieve. Nel teatro Serpente Aureo di Offida, il numerossissimo pubblico ha applaudito le 43 ballerine, a cui è stato chiesto il bis per ben 2 volte.
Al programma classico, è seguito il moderno, con brani conosciuti tratti famosi musicals. Al termine dello spettacolo grande interesse per l'esibizione dell'insegnante Neroni in una performance classico-moderna. Ringraziamenti sono stati rivolti agli sponsors Banca Picena Truentina Credito Cooperativo di Acquaviva Picena, alla Tipografia La Nuova Stampa di Offida e alle Amministrazioni Comunali di Acquaviva Picena e di Offida.
Continua così la brillante carriera della Neroni che, con passione e dedizione, ha avvicinato alla danza moltissime ragazze, dando loro la possibilità di esprimere le proprie doti in un'arte antica, massima espressione di naturalezza del movimento del corpo umano.
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati