A Vallecascia di Montecassiano bella giornata dedicata al ciclismo giovanile.
Porto Sant'Elpidio | In campo femminile nella categoria allieve gran bel successo conquistato da Sara Grifi ( G.C. Osimo Stazione - la Montagnola ).
di Roberto Cicchiné
A Vallecascia di Montecassiano è stato onorato nel miglior modo possibile il " 17° Trofeo Giuseppe Di Bernando " con un giornata riservata al ciclismo giovanile dove in scena c'erano gli esordienti.
Nella prima gara riservata ai corridori del primo anno, la vittoria è stata conquistata da Mattia Onori ( U.S. Bovara ) che ha preceduto sul traguardo finale Riccardo Stacchiotti ( S.C. Recanati ), Mattia Marcelli ( Acqua e Sapone ) e Paolo Totò ( Cas Porto Sant'Elpidio Montegranaro ). In campo femminile la vittoria è stata ottenuta da Francesca Mocetti ( U.C. Nestor Marsciano ) davanti a Valeria Marucci ( Pedale Rosso blù ) e Adriana Mitillo ( OTM Club Corridoni Corridonia ).
Più tardi è stata la volta degli esordienti di secondo anno che hanno visto il successo di Simone Baldassarri ( Scuola Di Ciclismo Riviera 3000 ) che ha preceduto Alex Valentini ( Alma Juventus Fano ) e Luigi Lelli ( Acqua e Sapone ).
La classifica Rosa con in corsa le Allieve ha visto il successo della Capodarchese Sara Grifi ( G.C. Osimo Stazione La Montagnola ) che ha preceduto le sue due compagne di squadra Valentina Rossi e Manuela Totò. Un successo importante questo per la Grifi che sta dimostrando in questo periodo della stagione di andare davvero molto forte insieme a tutte le sue compagne di squadra per la soddisfazione del Presidente Severino Antonella e del papà ex corridore ora presidente del Centro Avviamento allo Sport, Porto Sant'Elpidio Montegranaro Marino Grifi.
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati