Domani la 10° tappa prenderà il via da Porto Sant'Elpidio alle ore 13.45.
Porto Sant'Elpidio | L'arrivo ad Ascoli previsto intono alle ore 17.00 - 17.30. A Capodarco verranno premiati Belli, Codol e Lanfranchi vincitori da Dilettanti del Gran Premio del 16 agosto.
di Roberto Cicchiné
Domani la 10° tappa del Giro d'Italia prenderà il via alle ore 13.35 dall'area ex Stadio Serafini. Il gruppo ad andatura turistica percorrerà Via Canada, via Cavour, S.S. 16, via Umberto I e piazzale Virgilio ( Torre dell'Orologio ) da dove la corsa prenderà il via ufficialmente. Dopo i passaggi a Marina Faleriense e Lido di Fermo, la carovana volterà verso Capodarco dove il passaggio è previsto intorno alle 13.45.
Quindi si andrà a Fermo presso la rotonda Tirassegno, rotonda di via Trento, San Giuliano fino a scendere a Campiglione. Poi si proseguirà verso Monte Urano, Montegranaro per sconfinare in provincia di Macerata a Monte San Giusto.
La corsa tornerà subito nella provincia di Ascoli con i passaggi a Monte San Pietrangeli, Rapagnano, Magliano di Tenna, Grottazzolina, Monte Giberto, Petritoli, Rubbianello per poi procedere verso Ripatransone dove è posto il GPM di terza categoria.
Poi verso Grottammare, San Benedetto del Tronto, Stella di Monsampolo, Pagliare, Villa Sant'Antonio e l'arrivo ad Ascoli Piceno a Piazza Arringo previsto intorno alle ore 17 17.30 dopo 146 km di gara.
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati