SDI: Vespasiani e Sbaffoni candidati per Grottammare e Cupra
Grottammare | Sono stati presentati ieri presso la sala consiliare del comune grottammarese
di Emidio Lattanzi
"I socialisti sono sempre stati la sinistra, e chi si presenta alle elezioni inserendo lo stemma socialista e schierandosi a destra, non fa altro che creare confusione all'elettorato". Con questa nota polemica il segretario SDI di zona Antonio Casilio, ha presentato i candidati ai collegi di Grottammare e Cupramarittima per le prossime elezioni provinciali.
L'ex assessore alle Attività Produttive Adolfo Vespasiani, concorrerà sotto il simbolo SDI per il collegio di Grottammare, mentre Raimondo Sbaffoni, giornalista, direttore del giornale "Cupra" sarà il candidato per il centro cuprense.
"Credo nella politica di sinistra, e sono entusiasta della politica di Massimo Rossi - ha detto Sbaffoni - ed è un piacere intraprendere questa battaglia elettorale al suo fianco"
"Sono sceso in campo per Rossi - ha spiegato Vespasiani - per dare il mio contributo al rafforzamento della sinistra nella zona. Speriamo di avere, dall'elettorato, la riconoscenza per quello che lo SDI ha fatto negli ultimi anni, e per quello che sta facendo".
|
18/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati