Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Adozioni gratis in Parlamento

| ROMA – L'On. Zacchera presenta 5 emendamenti di LoretoBambino.it

"Diritti dei bambini e delle famiglie, Adozioni gratis, Tempi brevi e certi, Soai Sistema Organizzativo Adozioni Internazionali, Qualita' valutativa e nuovi criteri" sono i cinque importanti Emendamenti a modifica dell'attuale legge che regolamenta le adozioni, presentati alla Camera dei Deputati.

Dopo lungo e difficile lavoro da parte del team e dei collaboratori esperti di www.LoretoBambino.it le modifiche alla legge sono ora approdate in Parlamento. "La legge attuale e' ormai al collasso" commenta schietto Alessandro Maria Fucili, principale autore delle modifiche, responsabile del portale LoretoBambino.it che raggruppa migliaia di famiglie. "Gli emendamenti" continua Fucili in una nota "sono frutto di scelte moderne, al passo coi tempi ormai mutati e la legge va riconfigurata.

Il bambino sara' finalmente in una posizione centrale e privilegiata all'interno del nucleo familiare che dovra' accoglierlo." L'On. Marco Zacchera, responsabile di politica estera di An, ha gia' depositato alla Camera dei Deputati i cinque Emendamenti di proposta modifica alla legge e a breve verra' indetta a Montecitorio la conferenza stampa.

"Le famiglie adottive" continua Fucili "potranno vivere l'iter con serenita' e non pagheranno piu' soldi per avere un bambino adottivo, usanza a dir poco triviale, in netto contrasto con la morale e l'etica: i bambini non saranno più considerati come merce da vendere e da comprare. Lo Stato sociale liberera' la volonta' e la cultura di dare ai bambini un focolare, una famiglia, un'istruzione e una vita".

17/05/2004





        
  



1+2=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji