Cerca
Notizie locali
Rubriche
Servizi

Nuovo direttivo Round Table 27

Ascoli Piceno | Il nuovo presidente è Francesco Petrelli, consulente commerciale e giornalista pubblicista.

Nuovo direttivo per il Round Table 27 sezione provinciale della Round Table Italia. Nel corso di una serata conviviale svoltasi al ristorante Gallo D'Oro, alla presenza del presidente nazionale avv. Luigi Albore Mascia e del consigliere nazionale Marano si è proceduto al rinnovo del direttivo della Round Table 27. Nuovo presidente è Francesco Petrelli, consulente commerciale e giornalista pubblicista, vice presidente Fausto Minervini, noto imprenditore nel settore trasporti e logistica.

Ricopre la carica di past presidente, l'imprenditore Marco Di Sabatino. Segretario è stato nominato Renato Pierantozzi, giornalista . Tesoriere: Luigi Miozzi mentre ricoprono la carica di consigliere i soci Cristiano Annibali, Attilio Gullì e Pierpacifico Gismondi. Tra i neo soci figurano anche l'assessore al commercio e centro storico Cesare Celani, Emiliano Pompei, dottore in scienze forestali e l'enologo Massimiliano Mancini. Il corrispondente è Mario Tassi. La Round Table 27 opera come club service a favore di iniziative benefiche e di solidarietà. Il direttivo ha in programma numerose iniziative di carattere sociale, culturale e benefico.

Tra i prossimi eventi ci sono la presentazione di un libro in anteprima nazionale serate con personaggi importanti dell'imprenditoria e della società civile, dello spettacolo oltre ad esclusivi eventi mondani. <Ringrazio il consiglio per la fiducia accordatami anche dal presidente nazionale -commeta il neo presidente Francesco Petrelli- e spero di potermi adoperare insieme a tutto il direttvo per rilanciare questo storico club service ascolano. Consapevole dell'alto spessore dei miei predecessori tra i quali l'avv. Walter Gibellieri, il dott. Sandro Tassoni, l'ing. Paolo Nespeca, l'agente di commercio e l'attuale presidente della fondazione Carisap, Vicenzo Marini Marini, lavorerò insieme al direttivo per portare avanti le finalità di questo club che da 24 anni è protagonista della vita cittadina>.

17/05/2004





        
  



1+3=

Altri articoli di...

Quando il giornalismo diventa ClickBaiting

Quanto è sottile la linea che divide informazione e disinformazione?

Kevin Gjergji