In arrivo i vip della politica nazionale
Sant'Elpidio a Mare | Francesco Rutelli presenta il candidato Norberto Clementi.
di Stefania Ceteroni
Francesco Rutelli, leader nazionale della Margherita, sarà domani in città per ufficializzare la candidatura a sindaco di Norberto Clementi.
Il suo sarà un tour piuttosto intenso visto toccherà anche le città di Ascoli Piceno ed Osimo per arrivare poi, attorno alle 22, al Teatro Cicconi di Sant'Elpidio.
Si darà così il via ad una campagna elettorale che vede il centro-sinistra (Ds, Margherita, Sdi, Rifondazione Comunista, Verdi, Alleanza popolare, Comunisti italiani, Senso civico-Italia dei valori) unito e stretto attorno ad un candidato - Norberto Clementi - che unisce la sua ormai consolidata esperienza politica a fianco del sindaco uscente Renzo Offidani ad una grande capacità di dialogo e collaborazione con ogni espressione politica ed ogni realtà presente nel territorio.
"Ho accettato questa candidatura consapevole del grande lavoro che ci aspetta - dice Norberto Clementi, che ha affiancato come suo vice il Ds Francesco Pelagallo - Sosterrò questo impegno con determinazione, umiltà, entusiasmo: questa larga coalizione ha fondamenta solide sulle quali poter costruire nuovi e moderni progetti. Con grande spirito di servizio e con grande amore per la nostra terra, credo che lo scopo del mio impegno insieme a voi sia quello di migliorare sempre più la qualità della vita dei nostri concittadini".
|
17/05/2004
Altri articoli di...
Le strade musicali dell'Ebraismo nel compendio cinematografico di David Krakauer

Una serata di emozioni e scoperte

Betto Liberati